Arriva sul web il teaser trailer di The Expendables 2, secondo capitolo del film sui mercenari capitanati da Sylvester Stallone.
Il primo capitolo di The Expendables (da noi I mercenari), diretto e interpretato da Sylvester Stallone, ha realizzato il sogno di tutti i fan del cinema action americano: in una sola pellicola ha radunato miti come Sly, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Jet Li, Jason Statham e Dolph Lundgren.
A due anni di distanza arriverà nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo sequel The Expendables 2 che presenta diverse novità: dietro la macchina da presa non c’è più Sly, che questa volta si limita a recitare lasciando il comando a Simon West, regista di Con Air e del primo Tomb Raider, Mickey Rourke ha abbandonato il cast e ci sono due attesissime e succulente new entry. Quello che tutti stavano aspettando è infatti successo: al cast originale si aggiungono infatti Jean Claude Van Damme e soprattutto Chuck Norris.
Da qualche giorno è on-line il teaser trailer che in appena un minuto fa salire la febbre da mercenari.
Con l'ingresso di Norris e Van Damme siamo quasi al completo... mancherebbe Seagal ma si sa che non è proprio ben visto dai suoi colleghi. Lo recupererò, solo perché a molti di loro ci sono affezionato :) ciao, c
RispondiEliminaSly... si limita a recitare!! Sto quasi morendo pensando a Sly, Norris, Van Damme e magari anche Seagal scambiarsi battute!
RispondiElimina@Curiositizen: Che è sta storia di Seagal?! Non lo sapevo! :) Cmq è già uno dei più grandi film di tutti i tempi!!! :D
RispondiElimina@Macphisto: Mammamiaaaa non vedo l'oraaaaaa!!!!!
A proposito ma del buon Bruce Willis nel cast di G.I.Joe 2 ne vogliamo parlare? Che sia il gran ritorno dell'action movie sporco e cattivo anni 90?
RispondiEliminaNon lo sapevo!!!!
RispondiEliminaSperiamo bene, il primo film non era proprio il massimo.