martedì 27 dicembre 2011

Charlize Theron ancora cattiva


L'attrice ha svelato i primi dettagli relativi al suo personaggio in "Prometheus", il nuovo film di Ridley Scott

Charlize Theron

Charlize Theron pare averci preso gusto nel fare la cattiva: dopo il ruolo della perfida regina Grimilde nella nuova versione di Biancaneve, sarà un personaggio crudele anche in Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott. L'attrice ha infatti descritto così il suo personaggio: "Interpreto una sorta di villain. La mia Meredith Vickers non è un personaggio che ha dei valori. Non è una scienziata. Rappresenta quella burocrazia con cui tutti prima o poi dobbiamo fare i conti. Lavora per la compagnia che sponsorizza la missione e ha uno scopo ben preciso. Nel terzo atto del film scopriremo quali sono i compiti che deve portare a termine. Per gran parte del tempo lo farà in punta di piedi, senza attirare l'attenzione su di sé. A un certo punto, però, esploderà come un tuono".

Prometheus parla di un gruppo di scienziati ed esploratori impegnati in una missione nello spazio profondo: nel cast ci sono anche Michael Fassbender, Noomi Rapace e Idris Elba. Il film uscirà in Italia il 14 settembre 2012.

Pubblicato su Ecodelcinema.com

2 commenti:

  1. Considerato che bazzico quasi tutti i giorni per gli uffici comunali... magari aver a che fare con una burocrazia rappresentata da Charlize!

    Comunque grandi aspettative per questo "Prometheus", speriamo vengano mantenute e che non ci siano gli xenomorfi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...