martedì 6 dicembre 2011

24 diventa finalmente un film?


La serie tv con protagonista Kiefer Sutherland potrebbe diventare un film.

Kiefer Sutherland in 24

Sono anni che si vocifera di una possibile trasposizione cinematografica della serie tv 24 con protagonista Kiefer Sutherland nei panni dell'ormai leggendario Jack Bauer: il film avrebbe dovuto essere realizzato immediatamente dopo la fine dell'ultima stagione del telefilm, ma l'operazione ha avuto dei rallentamenti.

Secondo Deadline pare che i problemi siano finalmente giunti al termine: la sceneggiatura scritta da Mark Bomback per la Fox dovrebbe essere pronta entro la fine dell'anno e la casa di produzione starebbe già cercando un regista. Il protagonista rimane ovviamente Kiefer Sutherland che ha dato la sua disponibilità da aprile, mese in cui potrebbero cominciare le riprese. 

Pubblicato su Ecodelcinema.com

4 commenti:

  1. yeah!
    questa volta mi sa che ci siamo...

    RispondiElimina
  2. Me gustaria mucho!!!
    Ho sempre adorato questo telefilm, anche se mi sono fermata alla terza serie per motivi di orario assurdo... -.-

    RispondiElimina
  3. Certo che sarà strano vedere un'avventura di Jack Bauer condensata in un paio d'ore scarse!

    RispondiElimina
  4. @Marco: vedremo! Io di 24 ho visto solo la prima stagione ma mi era piaciuta molto. :)

    @Babol: si hai ragione, ma vabbé mi pare evidente che non si possono seguire le serie tv in televisione! :)

    @Macphisto: effettivamente! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...