mercoledì 9 luglio 2014

Beverly Hills, Kelly e Donna di nuovo insieme in Mystery Girls

Jennie Garth e Tori Spelling, interpreti rispettivamente di Kelly Taylor e Donna Martin nella serie cult anni ’90 “Beverly Hills, 9021o”, tornano insieme sullo stesso set grazie alla commedia di ABC Family “Mystery Girls”, in cui interpretano due ex attrici che aprono un’agenzia investigativa 




Sono passati 24 anni dalla prima messa in onda di Beverly Hills, 9021o, teen drama creato da Darren Star, autore anche di altri successi televisivi come Merlose Place e Sex and the City, e dal produttore Aaron Spelling, re Mida della televisione americana, che seguiva le vicende di un gruppo di rampolli del quartiere bene di Los Angeles, Beverly Hills appunto, alle prese con gli anni del liceo. Divenuta presto un successo, la serie ha trasformato i suoi protagonisti in idoli per le adolescenti e volti familiari nelle case di mezzo mondo. Terminata nel 2000, Beverly Hills, 90210 è durata dieci stagioni ed è ancora oggi simbolo della cultura pop anni Novanta. 

Dopo tutto questo tempo, e un sequel, 90210, andato in onda tra il 2008 e il 2013, le protagoniste della serie Jennie Garth e Tori Spelling, rispettivamente interpreti di Kelly Taylor e Donna Martin, tornano insieme in televisione con Mystery Girls, serie comica prodotta dalla ABC Family e fortemente voluta dalla Spelling. Le due attrici interpretano Charlie Contour e Holly Hamilton, due ex dive televisive che aprono un’agenzia investigativa. Le due sono quanto mai lontane dall’immagine tutta d’un pezzo e seria del detective classico e amano invece vestirsi di rosa, circondarsi di cani che entrano in borsetta e confidarsi con l’amico gay Nick Diaz (Miguel Pinzon). 



La serie, palesemente legata al passato delle due interpreti, si ricollegherà più volte a Beverly Hills, 90210: tra le guest star sono infatti già previsti due arrivi direttamente dal cast della serie anni Novanta. Tori Spelling ha infatti pubblicato sul suo account Twitter una foto che la ritrae sul set di “Mystery Girls” insieme alla Garth e a Joe E. Tata, che ha interpretato Nat Bussichio, proprietario del locale Peach Pit, in Beverly Hills, 90210 e in 90210. 



Inoltre sembra che la produzione abbia quasi concluso gli accordi per avere nel cast anche Ian Ziering, che in Beverly Hills, 9021o era l’esuberante Steve Sanders


Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...