giovedì 9 ottobre 2014

Baywatch diventa un film con The Rock e gli X-Men arrivano in tv

Questa settimana parliamo di: "Baywatch", "Dallas", "Faking it", "Game of Thrones", "Gotham", "New Girl", "The Walking Dead" e delle novità "Killing Jesus", "The Eichman Show", "The Night Manager", "Shades of Blue" 




"Baywatch" ha festeggiato da poco i suoi primi 25 anni e Dwayne "The Rock" Johnson ha lanciato una notizia che è una vera e propria bomba per gli amanti della serie: l'ex stella del wrestling passata con successo al cinema sarà infatti protagonista della pellicola ispirata alla serie di fine anni '90. 
Fermento in casa Marvel: gli X-men potrebbero essere i nuovi supereroi dei fumetti a passare dal grande al piccolo schermo. Buone nuove anche per i gli amanti dell'horror: "The Walking Dead" è stata rinnovata per una sesta stagione. 
Non solo novità positive: "Dallas" è stato cancellato e Stephen Collins, il rassicurante reverendo Camden protagonista di "Settimo Cielo", è attualmente indagato per molestie su minori.  


DWAYNE "THE ROCK" JOHNSON CONFERMA CHE SARÀ IL PROTAGONISTA DEL FILM DI BAYWATCH 



Dwayne "The Rock" Johnson, ex stella del wrestling passata con successo al grande schermo, ha annunciato, dal suo profilo Instagram, che sarà il protagonista del film tratto da "Baywatch". La serie fine anni '80 ha festeggiato lo scorso mese i 25 anni e vivrà presto di nuovo grazie a un film: presenza di Johnson a parte, non si conoscono ulteriori dettagli. L'attore ha annunciato la notizia postando una foto che lo ritrae in costume a cavallo di una moto d'acqua, accompagnata dalla frase: "Questa è la mia spiaggia! Le voci sono vere... faremo il film di #Baywatch. Eccitante, irriverente e, si spera, dannatamente divertente. Punto di partenza la corsa al rallentatore sulla spiaggia... #ChiHaBisognoDellaRespirazioneBoccaABocca #ICalzonciniRossiAvvolgerannoUnFratello".   


LA SCENA DI NUDO DI CERSEI È COSTATA CARA A HBO 

Una delle scene più attese della prossima stagione di "Game of Thrones" è costata molto cara a HBO: la scena in questione, descritta come "la camminata della vergogna", vede protagonista Cersei Lannister (Lena Headey) intenta a camminare nuda prima per le navate della chiesa e poi per le strade di Approdo del Re. "La camminata" è costata alla produzione una cifra astronomica: per ripagare i commercianti di Dubrovnik, costretti a chiudere i propri negozi durante le riprese, la HBO ha dovuto pagare 50mila dollari al giorno, per un totale di quattro giorni di riprese. Inoltre, per mantenere blindato e sicuro il set, sono stati assunti circa 200 addetti alla sicurezza, portando le spese a più di 200mila dollari. Non è finita qui: tutti componenti di cast e crew hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza che li avrebbe costretti a pagare 250mila dollari di penale in caso di violazione del contratto.   


STEPHEN COLLINS, IL REVERENDO CAMDEN DI SETTIMO CIELO, INDAGATO PER MOLESTIE SU MINORI 



Notizia sconvolgente per il mondo della televisione e in particolare per gli amanti di "Settimo cielo", serie televisiva americana anni '90 con protagonista una famiglia protestante californiana: Stephen Collins, interprete del pastore Eric Camden, personaggio principale della serie, è attualmente al centro di uno scandalo a causa di alcune registrazioni diffuse dal sito americano TMZ, in cui l'attore ha confessato molestie praticate su delle minori, in particolare su una bambina di 11 anni figlia di vicini. I nastri sono stati registrati dalla moglie Faye Grant, da cui l'attore sta divorziando, durante la terapia di coppia svolta nel 2012. Le prove sono ora in mano alla polizia di New York, che sta indagando sull'accaduto.   


GLI X-MEN POTREBBERO ARRIVARE IN TELEVISIONE 

La quantità di eroi dei fumetti in televisione sembra destinata ad aumentare sempre più: dopo l'annuncio di una serie dedicata a "Supergirl" e all'arrivo di "The Flash", "Gotham" e "Agent Carter", è ora la vota degli X-Men, i mutanti della Marvel. Pare infatti che dopo il terzo, e ultimo, capitolo della trilogia cinematografica dedicata al passato dei mutanti, in arrivo nel 2016 e intitolato "X-Men: Apocalypse", la Fox vorrebbe portare gli X-men anche in televisione. L'annuncio della serie sarebbe previsto per il prossimo Comic-Con: staremo a vedere.   


STEPHEN MOYER IN KILLING JESUS 

Dopo aver dismesso i panni insanguinati del vampiro Bill Compton in "True Blood", terminata a fine agosto, Stephen Moyer è pronto a indossare quelli di Ponzio Pilato in "Killing Jesus", nuovo film per la tv prodotto da Ridley Scott che sarà trasmesso da National Geographic Channel. Il film, tratto dall'omonimo romanzo di Bill O'Reilly, commentatore politico e scrittore americano, è il terzo capitolo di una trilogia, realizzata da National Geographic, su omicidi di personaggi illustri, che comprende i film "Killing Kennedy" e "Killing Lincoln". Oltre a Moyer, nel cast figurano anche Kelsey Grammer nel ruolo di Erode e Haaz Sleiman, Khalid in "Covert Affairs", in quelli di Gesù. Il film sarà trasmesso sui canali di National Geografic nel 2015, in 171 paesi e in 45 lingue diverse.   


THE WALKING DEAD RINNOVATO PER UNA SESTA STAGIONE 

Manca ancora qualche giorno per l'esordio della quinta stagione di "The Walking Dead", previsto per il prossimo 12 ottobre, e la AMC ha già comunicato che la serie è stata confermata per una sesta stagione. Il presidente della AMC, Charlie Collier, ha commentato così la notizia: "Non vediamo l'ora che arrivi il 12 ottobre per mostrare ai fan di tutto il mondo i nuovi episodi di The Walking Dead. Siamo quindi felici di annunciare che la AMC ha approvato la sesta stagione della serie: ringraziamo quindi Robert Kirkman, Scott M. Gimple, i produttori esecutivi e tutto il team che lavora per dar vita alla serie e ai suoi personaggi. C'è ancora molto da raccontare". 


CANCELLATO DALLAS 

La saga degli Ewing sembra arrivata definitivamente al capolinea: sequel della serie originale anni '70, "Dallas" ha esordito nel 2o12 con ottimi ascolti, andati via via diminuendo nel corso delle stagioni. La serie ha perso non solo spettatori, ma anche membri fondamentali del cast: Larry Hagman, celebre interprete di J.R., è infatti scomparso durante la lavorazione. A causa del calo degli ascolti, il canale TNT ha dunque deciso di non rinnovare la serie per una quarta stagione.   


MARTIN FREEMAN IN THE EICHMAN SHOW 

Tra una stagione di "Sherlock" e un capitolo della saga cinematografica "Lo Hobbit", Martin Freeman parteciperà anche al film per la tv prodotto dalla BBC "The Eichman Show", racconto del processo ad Adolf Eichmann, funzionario tedesco coinvolto nell'organizzazione e messa in atto della "soluzione finale". Il processo a Eichmann, mandato in onda nel 1961, fu trasmesso in 37 paesi e ribattezzato "il processo del secolo", a seguito del quale l'ufficiale nazista fu condannato a morte e impiccato per crimini contro l'umanità nel 1962. Freeman sarà il produttore Milton Fruchtman, principale fautore della messa in onda televisiva del processo. Nel cast anche Anthony LaPaglia nei panni del regista Leo Hurwitz. Il film sarà realizzato in occasione del 70esimo anniversario della liberazione di Auschwitz-Birkenau.   


BARRY LEVINSON REGISTA DEL PILOT DI SHADES OF BLUE CON JENNIFER LOPEZ 

Il regista premio Oscar Barry Levinson, vincitore della statuetta nel 1989 per il film "Rain Man", dirigerà l'episodio pilota di "Shades of Blue", serie poliziesca con protagonista Jennifer Lopez nei panni di Harlee McCord, detective sotto copertura per l'FBI e madre single, che si trova invischiata in un caso di corruzione in cui sono coinvolti colleghi cui è legata da anni anche fuori dall'ambientae lavorativo. Levinson e Lopez saranno anche produttori esecutivi. Le riprese della serie cominceranno nel 2015, con messa in onda prevista per l'autunno.   


LISA BONET GUEST STAR IN NEW GIRL 



Lisa Bonet, Denise in "I Robinson", parteciperà come guest star a un episodio della quarta stagione di "New Girl": l'attrice interpreterà una guru comportamentale che alimenterà la cotta di Jess (Zooey Deschanel) per il suo nuovo collega, Ryan (Julian Morris).   


NICOLAS BRENDON IN FAKING IT 

Nicolas Brendon, Xander in "Buffy l'ammazzavampiri", parteciperà come guest star al finale della seconda stagione di "Faking it", serie tv targata MTV ambientata nel liceo texano Hester High. L'attore interpreterà Jackson Lee, ex allievo del liceo e affermato artista, chiamato a esaminare gli studenti al fine di concedere una borsa di studio.   


NICHOLAS D'AGOSTO IN GOTHAM 



Nicholas D'Agosto, il dr. Ethan Hass in "Masters of Sex", parteciperà come guest star a un episodio di "Gotham", nei panni del giovane Harvey Dent, futuro criminale Due Facce, uno dei nemici di Batman. È molto probabile dunque che D'Agosto torni in futuro a interpretare lo stesso personaggio nelle stagioni successive della serie.    


Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...