sabato 3 maggio 2014

Kristen Bell, Kaley Cuoco e le altre protagoniste della tv nude per Allure Magazine

Arriva anche quest’anno “The Naked Truth” di Allure Magazine, servizio fotografico in cui celebrità dello spettacolo si mettono letteralmente a nudo per la rivista americana 

Kaley Cuoco


Ogni anno, in primavera inoltrata, Allure Magazine fa sempre un regalo ai suoi lettori: il sevizio fotografico “The Naked Truth” in cui alcune celebrità si mettono letteralmente a nudo per la rivista americana, posando senza veli e rispondendo ad alcune domande personali che riguardano il loro rapporto con il proprio corpo e con la nudità. 

Quest’anno a mostrare le proprie grazie sono state Kristen Bell, protagonista della serie tv “Veronica Mars”, Jenna Dewan-Tatum, moglie dell’attore Channing Tatum e interprete di Teresa in “American Horror Story”, Minnie Driver, una dei protagonisti di “About a boy”, serie ispirata all’omonimo romanzo di Nick Hornby, e Nia Long, Tamara in “House of Lies”. 

Eliza Dushku


Questa rosa di stelle delle serie tv si aggiunge a una lunga lista di bellezze televisive che negli anni si sono messe a nudo per Allure Magazine: negli anni passati si sono prestate al nudo d’autore anche Kaley Cuoco, Penny in “The Big Bang Theory”, Jennifer Morrison, Emma Swan in “C’era una volta” e la dottoressa Cameron in “Dottor House”, Naya Rivera, Santana in “Glee”, e Morena Beccarin, Jessica Brody in “Homeland”. 

Morena Beccarin


Nelle interviste che accompagnano il servizio le attrici parlano del loro rapporto con la nudità, rivelando spesso dettagli sorprendenti, come Jenna Dewan-Tatum, che ha confessato di essere a proprio agio con il nudo grazie alla cantante Janet Jackson, che ha seguito in tour come ballerina, con cui è andata diverse volte in strip club: “Quando ballavo per Janet e andavamo in tour in giro per il mondo, giravamo spesso per strip club. Ora lei mi odierà per averlo detto, ma si diverte tantissimo a frequentare quei locali” ha detto la signora Tatum, che a proposito della reazione del marito sul suo nudo ha ammesso: “Channing è stato da subito favorevole all’idea. Abbiamo avuto da poco nostra figlia e l’idea di vedermi di nuovo in forma lo ha reso felice. Spero di essermi allenata abbastanza per le foto”. 

Jenna Dewan-Tatum


Anche Kristen Bell ha avuto da poco un figlio e ha confessato che per lei non è stato facile mettersi a nudo: “La pelle della mia pancia è peggiorata da quando ho avuto il mio bambino e mettermi a nudo mi ha costretto a sentirmi a mio agio con il mio corpo, a prescindere dalla mia taglia. Dopo la gravidanza ho cominciato a fare pilates e ora sono più informa di prima”. 

Kristen Bell


Più spregiudicata Naya Rivera che ha rivelato di conquistare più ragazze del suo fidanzato da quando è diventata un’icona gay grazie al suo ruolo in “Glee”: “Le ragazze mi scrivono in continuazione apprezzamenti riguardo al mio fisico e in particolare sul mio fondoschiena. Sono felice perché mi fa sentire una dura e perché quando lavoravo come cameriera da Hooters ero sempre in ansia per il mio peso ed ero molto più magra di ora. L’idea che un mio nudo sia visibile in tutto il mondo è eccitante”. 

Naya Rivera


Più insicure invece Jennifer Morrison e Kaley Cuoco: la prima ha rivelato perché non ha mai fatto una scena di nudo: “La gente rimarrebbe sorpresa da quante cicatrici ho sul corpo: ho la pelle molto chiara e ho dovuto farmi rimuovere diversi nei. Per prepararmi al servizio ho bevuto due bicchieri di vino”, la seconda invece aveva paura della reazione dei suoi genitori: “Non ho detto alla mia famiglia del servizio fino a quando non è uscito. Ogni genitore sarebbe preoccupato alla parola “nudo” riferito alla propria figlia. Pensavo di essere più timida davanti all’obiettivo invece ho scoperto di sentirmi molto più a mio agio nella mia pelle di quanto non credessi”.

Jennifer Morrison



Pubblicato su TvZap.

5 commenti:

  1. Voglio sposare Jennifer Morrison

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti. Il nudo é sempre una prova ardua sia per il fotografo che per chi posa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi comunque sono scatti eleganti, niente volgarità. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...