mercoledì 21 maggio 2014

Cannes67: Eva Longoria sul red carpet del Festival di Cannes

L’ex casalinga disperata Eva Longoria è apparsa abbagliante sul red carpet del Festival di Cannes, cui partecipa in qualità di testimonial della casa cosmetica L’Oreal, partner dell’evento 




Anche ai tempi di “Desperate Housewives” era la casalinga più alla moda: Eva Longoria in questi giorni è al Festival di Cannes in qualità di testimonial della casa cosmetica L’Oreal, partner ufficiale dell’evento. 

Sempre impeccabile anche quando cammina per la croisette o sorseggia un caffé sulla terrazza del suo hotel, l’attrice texana ha dato il suo meglio sul red carpet, su cui si è mostrata raggiante in ben due occasioni. 

La prima apparizione ufficiale della diva è stata durante il red carpet della première del film “Saint Laurent”, in cui la Longoria ha indossato un abito bianco a sirena senza spalline con corpetto tempestato di perle e cristalli Swarovski della stilista Gabriela Cadena

La seconda invece è stata la première del film “Foxcatcher: l’attrice ha indossato un abito nude di della collezione autunno 2014 Vionnet. Questo secondo outfit, con ampio spacco sul seno e piega morbida sulla pancia, ha subito fatto nascere indiscrezioni: gravidanza in arrivo?




Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...