lunedì 15 luglio 2013

Game of…Suits, lancio a tema per gli attori del Trono di Spade

La serie sugli avvocati di New York rende omaggio agli attori Michelle Fairley e Conleth Hill, protagonisti di “Game of Thrones” entrati nel cast della terza stagione di “Suits”, con una campagna promozionale a tema 

Il poster della seconda stagione di Suits


Per il lancio della terza stagione di “Suits”, che andrà in onda in America a partire dal 16 luglio, la produzione ha pensato bene di puntare la promozione sui nuovi acquisti della serie, gli attori Michelle Fairley e Conleth Hill, ovvero Catelyn Stark e Lord Varys di “Game of Thrones”. Ormai è chiaro: la serie tratta dai libri di George R.R. Martin è un vero e proprio cult, amato sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, e “Suits” ha seguito l’onda del suo successo lanciando lo slogan, con tanto di hashtag, “#GameofSuits”. 
Con un poster che richiama nella frase di lancio la lotta per il Trono di Spade e un trailer promozionale che presenta Michelle Fairley e Conleth Hill con toni epici e cita esplicitamente la famiglia Lannister, “Suits” rende omaggio a “Game of Thrones”.


Michelle Fairley


Michelle Fairley, che in “Game of Thrones” interpreta Catelyn Stark, in “Suits” è Ava Hessington, un’imprenditrice che ha bisogno della consulenza legale di Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams) per salvare l’azienda di famiglia. 


Conleth Hill


Conleth Hill, Lord Varys in “Game of Thrones”, riprende il ruolo di Edward Darby, direttore d’azienda inglese.





Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...