lunedì 22 luglio 2013

Il borsino dei telefilm: James Franco dottore sexy e Sarah Michelle Gellar stalker

Settimana stracolma di novità: James Franco sarà un dottore sexy in “The Mindy Project”, mentre Sarah Michelle Gellar ha candidamente dichiarato di aver stalkerato per mesi Robin Williams pur di riuscire a lavorare con lui nella nuova commedia della CBS “The Crazy Ones”. 
Dopo averlo lasciato sull'isola di “Lost”, ritroveremo Naveen Andrews nel Paese delle Meraviglie: interpreterà il cattivo di “Aladdin” Jafar in “Once upon a time in Wonderland”, spin-off di “C'era una volta”. 
Il duro colpo dell'improvvisa morte di Cory Monteith ha messo in difficoltà il team di “Glee”: amici e colleghi stanno elaborando il lutto e dopo una puntata tributo all'attore, la terza della quinta stagione, la serie andrà in pausa per dare modo al team creativo di riorganizzare la storia. 
E ancora: il premio Oscar Mira Sorvino sarà una detective in “Psych”; Mark Gatiss, autore e interprete di “Sherlock”, ha ottenuto un ruolo ancora top secret nella nuova stagione di “Game of Thrones”; Lindsey Gort sarà la giovane Samantha Jones in “The Carrie Diaries”, prequel di “Sex & The City” e Cote de Pablo lascia dopo otto anni “NCIS” per aver preteso un compenso troppo alto. 
Questa settimana parliamo di: “The Carrie Diaries”, “Downton Abbey”, “Game of Thrones”, “Homeland”, “The Mindy Project”, “NCIS”, “Psych” e delle novità “The Crazy Ones”, “Once upon a time in Wonderland”, “Wayward Pines”. 


JAMES FRANCO IN THE MINDY PROJECT 
James Franco parteciperà come guest star alla seconda stagione di “The Mindy Project”: l'attore comparirà in due episodi della serie, di cui uno sarà la prima puntata, nel ruolo del dottor Paul Leotard, un medico affascinante che prima di laurearsi faceva il modello. Franco ritrova così Mindy Kaling, sua compagna di set anche nel film “This is the end”. 




SARAH MICHELLE GELLAR STALKER DI ROBIN WILLIAMS 
Sarah Michelle Gellar, la protagonista di “Buffy l'ammazzavampiri”, ha ammesso di aver praticamente stalkerato per mesi Robin Williams pur di riuscire a lavorare con lui nella nuova commedia della CBS “The Crazy Ones”, in cui la coppia di attori interpreta un padre e una figlia che lavorano gomito a gomito in un'agenzia pubblicitaria. L'attrice ha dichiarato di essere una fan storica dell'attore premio Oscar e che per ottenere la parte di Sydney Roberts ha messo in moto tutte le sue conoscenze, riuscendo così ad arrivare al testimone di nozze di Williams, che l'ha messa in contatto con il suo idolo. L'attrice ha inoltre ammesso di essere entusiasta di poter interpretare finalmente un ruolo brillante dopo tanta azione e dramma. 




NAVEEN ANDREWS IN ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND 
Naveen Andrews, Sayd Jarrah in “Lost”, è entrato a far parte del cast di “Once upon a time in Wonderland”, spin-off di “C'era una volta” (“Once upon a time”): l'attore inglese interpreterà Jafar, il cattivo di “Aladdin”. Andrews ha dichiarato, durante il ComicCon di San Diego, che il suo Jafar sarà molto diverso dalla versione animata: nella serie verranno esplorate le origini della sua malvagità, creando così un personaggio molto più complesso.




MARTIN DONOVAN E SHAUN TOUB IN HOMELAND 
La terza stagione di “Homeland” vedrà comparire due nuovi personaggi, interpretati dagli attori Martin Donovan e Shaun Toub. Donovan, Ezra Stone in “Boss”, sarà un avvocato di Washington D.C., mentre Toub (“Lost”, “Chuck”, “NCIS”) interpreterà Majid Javadi, un ufficiale dei servizi segreti. 




MARK GATISS IN GAME OF THRONES 
Mark Gatiss, autore e interprete di “Sherlock”, in cui è Mycroft Holmes, fratello del protagonista, è entrato a far parte del cast della quarta stagione di “Game of Thrones”. Il ruolo che interpreterà Gatiss è ancora top secret. 




GLEE ANNUNCIA UN TRIBUTO A CORY MONTEITH 
Dopo aver annunciato che la quinta stagione di “Glee” partirà il 26 settembre, ovvero con una settimana di ritardo rispetto alla data comunicata in precedenza, per dare modo a Lea Michele, protagonista della serie e fidanzata di Cory Monteith, di elaborare la recente scomparsa del partner, gli autori hanno anche fatto sapere che nella terza puntata della nuova stagione ci sarà un tributo al giovane attore morto prematuramente. Il creatore della serie Ryan Murphy ha confermato che nei primi due episodi della quinta stagione la scomparsa di Finn, il personaggio interpretato da Monteith, non verrà affrontata, mentre la terza puntata sarà interamente dedicata al suo ricordo, dopo il quale “Glee” andrà in pausa fino a data da destinarsi per dare agli sceneggiatori il tempo necessario di riorganizzare la storia. 




LINDSEY GORT IN THE CARRIE DIARIES 
Lindsey Gort è entrata nel cast della seconda stagione di “The Carrie Diaries”, prequel della serie HBO con protagonista Sarah Jessica Parker “Sex & The City”. L'attrice avrà un ruolo importante: interpreterà la scatenata Samantha Jones da giovane. Nella serie la giovane Samantha sarà più focosa che mai: appena arrivata dalla Florida si farà presto un nome frequentando la scena rock anni '80 di New York, dove incontrerà la sua futura migliore amica Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb). 




MIRA SORVINO IN PSYCH 
Mira Sorvino parteciperà come guest star all'ottava stagione di “Psych”, serie poliziesca creata da Steve Franks, in un arco di otto episodi. L'attrice premio Oscar interpreterà Betsy Branningan, capo detective del dipartimento di polizia di Santa Barbara. 




DAISY LEWIS IN DOWNTON ABBEY 
Daisy Lewis, che ha interpretato Maria Diaz Garlon in “I Borgia”, è entrata a far parte del cast della quarta stagione di “Downton Abbey”. L'attrice interpreterà la governante di Tom Branson (Allen Leech) e il suo personaggio, secondo il Daily Mirror, diventerà uno dei più importanti della serie. Tra la governante interpretata dalla Lewis e il neo-vedovo Tom si instaurerà infatti una relazione importante, soprattutto quando Tom diventerà il gestore della tenuta di Downton. 




TOBY JONES IN WAYWARD PINES 
Toby Jones (“Capitan America”, “Hunger Games”) è entrato a far parte del cast di “Wayward Pines”, nuova serie della Fox creata dal regista M. Night Shyamalan. La serie, ispirata al romanzo “Pines” di Blake Crouch, arricchisce così sempre più il suo cast, composto già da Matt Dillon, Carla Gugino e dal premio Oscar Melissa Leo. Jones interpreterà il dottor Jenkins, psichiatra che collabora con l'agente di polizia interpretato da Matt Dillon. 



ELLIE KEMPER IN HOW I MET YOUR MOTHER 
Ellie Kemper, Kelly Erin Hannon in "The Office", parteciperà a una puntata della nona, e ultima, stagione di “How I met your mother”: l'attrice interpreterà Cassie, una delle invitate al matrimonio di Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders), che avrà a che fare con Ted (Josh Radnor). 




COTE DE PABLO LASCIA NCIS 
Cote de Pablo, che in “NCIS” interpreta Ziva David, non sarà presente nell'undicesima stagione del telefilm creato da Donald P. Bellisario. L'attrice cilena avrebbe chiesto un compenso maggiore alla produzione, cercando di ottenere 225mila dollari a puntata, cachet simile a quello del collega Michael Weatherly, rifiutando l'offerta di 200mila dollari a episodio. La CBS ha preferito quindi eliminare il personaggio interpretato dalla De Pablo, ruolo che l'attrice ha sostenuto dal 2005.



Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...