giovedì 18 luglio 2013

Downton Abbey diventa una linea di make up

La serie “Downton Abbey” con protagonista la nobile famiglia inglese Crowley è diventata presto un fenomeno di costume, ispirando stilisti e tendenze grazie al suo stile raffinato ed elegante che si rifà all’età edoardiana dei primi del ‘900 



Downton Abbey” è la vostra serie preferita e il look elegante e raffinato di Lady Mary (Michelle Dockery) è diventato un’ispirazione? Allora segnatevi sul calendario questa data: il prossimo 12 ottobre, giorno in cui sugli scaffali dei magazzini inglesi Marks and Spencer spunterà la prima linea di bellezza targata “Downton Abbey”. 

La creatura di Julian Fellowes con protagonista la nobile famiglia Crawley è ormai un vero fenomeno di costume, tanto da meritarsi una serie di prodotti con il suo nome: la NBC Universal ha infatti firmato un accordo di due anni con Marks and Spencer per la produzione di vari gatgets ispirati alla serie, quali oggetti d’arredo e abbigliamento. 

A fare da apripista sarà la linea trucco, composta da 10 pezzi, tra cui: una candela profumata, una pochette porta trucco, un set di tre lucidalabbra, un balsamo per le labbra, una crema corpo, un bagnoschiuma e smalti. Il packaging richiama ovviamente lo stile della serie: colori e disegni ricordano l’eleganza dell’età edoardiana e su ogni confezione c’è una citazione presa direttamente dal telefilm. 

Non si sa ancora se la linea sarà lanciata anche in Italia, ma, se non potete recarvi in uno dei 1000 negozi Marks and Spencer in giro per il mondo, tenete d’occhio il sito.



Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...