martedì 16 luglio 2013

Dominic Monaghan è il signore degli insetti


Dominic Monaghan è stato l’hobbit Merry nella trilogia di “Il Signore degli Anelli” e la rock star con problemi di droga Charlie in "Lost": durante gli anni 2000 ha quindi passato gran parte della sua vita a correre per la Terra di Mezzo e a smarrirsi su una misteriosa isola del pacifico. Natura selvaggia, spazi aperti, pericoli sempre dietro l’angolo: chiunque altro forse si sarebbe stancato di tutta questa adrenalina, invece l’attore berlinese naturalizzato inglese è un vero e proprio appassionato di viaggi, avventura e animali. 



Da questa sua passione nasce "Wild Things", in italiano "Il Signore degli Insetti", reality-avventura in otto episodi, andato in onda in America su BBCAmerica, che debutterà in Italia il prossimo 18 luglio su DMAX. Nella serie Monaghan, anche produttore esecutivo, è protagonista di viaggi nei posti più selvaggi del mondo alla ricerca di animali, insetti e rettili pericolosi e schivi. Nel corso della serie l’attore prende in mano scorpioni, interagisce con serpenti velenosi e accarezza ogni tipo di creatura spaventosa. 



Il segreto per farsi prendere in simpatia da queste creature minacciose? “Finché si è rispettosi e si ha un sorriso sulla faccia, dita incrociate che si può sopravvivere”, parola di Monaghan. "Il Signore degli Insetti" in America è stato da poco rinnovato per una nuova stagione, mentre da noi le otto puntate della prima serie andranno in onda su DMAX ogni giovedì alle 22:10.



Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...