giovedì 7 agosto 2014

Vince Vaughn in True Detective, Spike Jonze in Girls

Questa settimana parliamo di: “Agents of S.H.I.E.L.D.”, “Arrow”, “The Big Bang Theory”, “The Blacklist”, “Game of Thrones”, “Girls”, “True Detective”, “Under the Dome” e delle novità “Debt”, “Galavant”, “Gotham”, “School of Rock” 



Settimana piena di novità: le riprese della seconda stagione di “True Detective” cominceranno tra un mese e il cast non è ancora al completo, soprattutto per quanto riguarda i ruoli femminili, ma in questi giorni sembra che la serie abbia trovato il suo antagonista, ovvero Vince Vaughn, compagno di Ben Stiller e Owen Wilson in tante avventure demenziali. 
Nuovi arrivi anche per “Arrow”, “Agents of S.H.I.E.L.D.” e “The Blacklist”: David Cubitt sarà il supereroe Manhunter nella terza stagione di “Arrow”, Simon Kassianides e l’ex principessa guerriera Lucy Lawless si sono uniti al cast di “Agents of S.H.I.E.L.D.” e Krysten Ritter parteciperà come gust star alla seconda stagione di “The Blacklist”. 
Non mancano le notizie curiose: “School of Rock“, film del 20o3 con protagonista Jack Black, diventerà una serie tv e il regista Spike Jonze parteciperà come guest star alla quarta stagione di “Girls”. 


VINCE VAUGHN, ELISABETH MOSS E MICHELLE FORBES IN TRUE DETECTIVE 



Dopo l’annuncio di Colin Farrell e Taylor Kitsch come prossimi detective protagonisti di “True Detective”, arrivano altre indiscrezioni sul resto del cast: per i ruoli femminili sarebbero in trattative Elisabeth Moss, Peggy Olson in “Mad Men”, e Michelle Forbes, Mitch Larsen in “The Killings”, mentre per il ruolo del cattivo sembra che stia concludendo le trattative Vince Vaughn, grande estimatore di “True Detective”, che si è proposto più volte per ottenere un ruolo nella serie scritta da Nic Pizzolatto. Le riprese della nuova stagione cominceranno il prossimo mese e dietro la macchina da presa ci saranno diversi registi. 


DAVID CUBITT IN ARROW 3 

Dopo il The Atom di Brandon Routh e il Wildcat di J.R. Ramirez, un altro supereroe arriverà nella terza stagione di “Arrow”: David Cubitt, il detective Lee Scanlon in “Medium”, sarà infatti Mark Shaw alias Manhunter, uomo che, dopo aver sperimentato in prima persona le falle del sistema giudiziario americano, decide di combattere il crimine. Manhunter farà il suo ingresso nel terzo episodio della terza stagione, che debutterà, in America, l’8 ottobre. 


SCHOOL OF ROCK DIVENTA UNA SERIE TV 

“School of Rock”, film del 2003 diretto da Richard Linklater, diventerà una serie tv in 13 episodi: la serie, scritta da Jim e Steve Armogida, seguirà le vicende di Dewey Finn, rocker fallito che ritrova se stesso insegnando storia della musica a un gruppo di ragazzi. Nel film a interpretare lo scatenato Dewey è Jack Black, mentre ancora non si sa chi lo sostituirà nella serie tv. Le riprese cominceranno in autunno, il lancio è previsto per la primavera 2015 e a produrre sono Nickelodeon e Paramount Television. 


LUCY LAWLESS E SIMON KASSIANIDES IN AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 



LucyLawless_wenn_1200 Nuovi arrivi per la seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”: Lucy Lawless, la star di “Xena: principessa guerriera”, sarà Isabel Hartley, veterana dello S.H.I.E.L.D. descritta come dura e risoluta, mentre Simon Kassianides, visto nel film su 007 “Quantum of Solace”, interpreterà Bakshi, un agente che non ha paura di sporcarsi le mani. 


PROTAGONISTI DI THE BIG BANG THEORY FIRMANO PER ALTRI 3 ANNI 

I fan di “The Big Bang Theory” possono tirare un sospiro di sollievo: i protagonisti della serie hanno finalmente trovato un accordo con la produzione e hanno firmato un nuovo contratto che li legherà alla serie ancora per altri tre anni. Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki, interpreti di Sheldon, Penny e Leonard, hanno già firmato i contratti, mentre Simon Helberg e Kunal Nayyar, rispettivamente Wolowitz e Raj, lo faranno in settimana. Gli attori sono riusciti a ottenere un compenso di 90 milioni di dollari a testa. La produzione dell’ottava stagione sta dunque per partire, visto che l’inizio delle riprese è slittato per via delle trattative. 


GEORGE R.R. MARTIN NON SCRIVERA’ EPISODI PER GAME OF THRONES 5 

Spesso rimproverato dai fan per essersi fatto distrarre in più di un’ occasione, George R.R. Martin, autore dei romanzi da cui è tratto “Game of Thrones”, ha fatto sapere che per concentrarsi sul sesto libro della saga, “The Winds of Winter”, non scriverà episodi per la quinta stagione della serie HBO, come fatto invece per le precedenti. La quinta stagione di “Game of Thrones” sarà basata su eventi contenuti nel quarto e quinto libro delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. 


KRYSTEN RITTER GUEST STAR IN THE BLACKLIST 



Krysten Ritter, Jane in “Breaking Bad”, parteciperà come guest star alla seconda stagione di “The Blacklist”: l’attrice interpreterà Rowan Mills, un’analista dalla vita privata complicata. 


FINALE A RISCHIO PER UNDER THE DOME 

La seconda stagione di “Under the Dome” si concluderà con un finale sconvolgente, che lascerà in sospeso diverse questioni: se la CBS deciderà di non rinnovare la serie, i fan potrebbero rimanere molto delusi. A dirlo è una dei protagonisti, Rachelle Lefevre, interprete di Julia: “Se la serie non avrà una terza stagione il pubblico potrebbe scendere in strada a protestare perché il finale lascerà in sospeso un sacco di domande” ha detto l’attrice. Nata come una serie evento tratta dal romanzo “The Dome” di Stefen King, “Under the Dome” avrebbe dovuto durare soltanto una stagione, ma, vista la buona accoglienza da parte del pubblico, gli autori hanno deciso di ampliare la mitologia del romanzo originale creando una seconda stagione, che però rimarrà incompleta se non si deciderà di realizzarne una terza. Vedremo cosa deciderà la CBS. 


ELLEN POMPEO PRODUCE DEBT 

La star di “Grey’s Anatomy” Ellen Pompeo produrrà una nuova serie drammatica per ABC Family: l’attrice sarà infatti la produttrice esecutiva di “Debt”, serie ispirata all’omonimo romanzo di Rachel Carey. La storia seguirà le vicende di Lillian, una scrittrice che per pagarsi la retta del college lavora come tutor: grazie alle disavventure di Lillian la serie potrà analizzare i problemi di chi si trova costretto a chiedere un prestito e parlerà in modo satirico della crisi finanziaria di New York del 2008. 


DAVID ZAYAS IN GOTHAM 

David Zayas, Angel Batista in “Dexter”, è entrato a far parte del cast di “Gotham”, nuova serie della Fox che segue le avventure del futuro commissario Gordon (interpretato da Ben McKenzie): l’attore sarà Sal Maroni, boss criminale responsabile di aver sfregiato il volto del procuratore distrettuale Harvey Dent, innescando così la sua trasformazione nel criminale Due Facce. “Gotham” esordirà, in America, il prossimo 22 settembre. 


JOHN STAMOS IN GALAVANT 

John Stamos, il dottor Tony Gates in “E.R.”, parteciperà come guest star a “Galavant”, uno dei progetti più curiosi della prossima stagione: la serie, creata da Dan Fogelman e musicata da Alan Menken (autore delle musiche di diversi film Disney tra cui “La Sirenetta”, “La Bella e la Bestia”, “Aladdin” e “Rapunzel”) e Glenn Slater (autore dei testi delle canzoni di “La Sirenetta” e “Rapunzel”), è un musical in costume, che segue le vicende del principe Galavant (Joshua Sasse), deciso a ritrovare il suo lieto fine affrontando il perfido re Richard (Timothy Omundson), colpevole di avergli sottratto l’amore della sua bella, Madalena (Mallory Jansen). Stamos, che ha già dato prova delle sue abilità canore interpretando Carl Howell in “Glee”, reciterà in un episodio della serie nei panni di uno storico rivale del protagonista. 


SPIKE JONZE IN GIRLS 



Dopo aver partecipato in qualità di interprete al film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street”, il regista e produttore Spike Jonze, autore delle pellicole “Essere John Malkovich”, “Nel paese delle creature selvagge” e “Her”, si cimenterà in una nuova prova da attore: Jonze parteciperà infatti come guest star alla quarta stagione di “Girls”. Per ora non sono noti dettagli sul suo ruolo, si sa solo che il personaggio interpretato dal regista si chiamerà Marcos.


Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...