lunedì 29 novembre 2010

Ciao Mario!

Mario Monicelli 15 maggio 1915 - 29 novembre 2010

7 commenti:

  1. un uomo col sangue agli occhi....un uomo vivo, vitale che odiava l'ipocrisia ed i falsi sorrisi.. antipatico e burbero, forse..ma di certo un uomo limpido...

    RispondiElimina
  2. Un uomo che ha voluto avere l'ultima parola beffarda nei confronti della vita... pochi come lui hanno raccontato l'Italia e gli italiani!
    Ciao Mario!

    RispondiElimina
  3. Ho dato lo stesso titolo al mio post a lui dedicato sul mio blog... mi unisco al commosso saluto al grande, immenso maestro.

    Colgo l'occasione per farti i complimenti per il blog. Se vuoi fare una capatina sul mio, sarei favorevole ad uno scambio link.
    L'indirizzo è
    www.ilcineocchio.99k.org
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Se ne va un grandissimo.
    Uno dei Maestri del Cinema italiano.
    So long, Mario.

    RispondiElimina
  5. Un gigante.
    un saluto a lui, vero maestro.

    RispondiElimina
  6. @Ivan: Un grande! Antipatico solo per chi si nasconde dietro l'ipocrisia. Uno così ci mancherà davvero in Italia...

    @Mac: Vero...penso che quasi nessuno abbia fatto fotografie così lucide dell'Italia e della sua variegata umanità.

    @IlCineocchio: Passo subito e ricambio il link!

    @qwe: Adesso solo nuovi mostri!

    @MrFord: Sembra retorico dirlo ma è vero che con lui finisce un'epoca.

    @Al: Gigante fino all'ultimo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...