martedì 13 novembre 2012

Diario di un Festival: DAY 4 - INSULTI, TETTE E I FRATELLI COEN


La quarta giornata del Festival di Roma si fa piccante: Larry Clark ha presentato il suo film Marfa Girl gigioneggiando in conferenza stampa, mentre Laura Chiatti, protagonista del film di Pappi Corsicato Il volto di un'altra, ha fatto una scioccante rivelazione. Ma andiamo con ordine.

F+*% HOLLYWOOD!

Larry Clark, fotografo diventato regista, finito in carcere per tentato omicidio, fissato con i ragazzini, che fa copulare selvaggiamente in tutti i suoi film, come in Ken Park, ha mandato allegramente a quel paese Hollywood durante la conferenza stampa di Marfa Girl, sua ultima opera in cui gli atti sessuali sono usati come virgole. Ha avuto un f*6% per tutti.

Larry "fuck" Clark


LE TETTE DI LAURA CHIATTI E I FRATELLI COEN

Il quarto giorno è stato anche quello di due registi italiani: Michele Placido, che ha presentato il suo nuovo film Il cecchino, e Pappi Corsicato, autore di Il volto di un'altraProtagonisti della pellicola Alessandro Preziosi e Laura Chiatti, che interpreta una conduttrice televisiva pronta a rifarsi completamente il viso pur di continuare ad avere successo. La Chiatti ha fatto due scioccanti dichiarazioni: che porta sempre e solo scarpe con minimo 15 centimetri di tacco perché essendo bassa si sente insicura senza, e che, dopo il film sulla chirurgia plastica, si è rifatta il seno perché era stufa che la accusassero sempre di essere piatta come una tavola da stiro, rispondendo così alla domanda che tutti si stavano facendo una volta entrata in sala: "E quelle?! Da dove sono uscite?!".
Fenomenale il commento di Corsicato: "Peccato che se le sia rifatte dopo il mio film".
Il Pappi nazionale inoltre ha fornito un' ulteriore chicca: il regista ha ricevuto una lettera dai fratelli Coen in cui gli hanno comunicato che nel loro prossimo film inseriranno un personaggio chiamato "Pappi Corsicato". Hai capito.

Laura Chiatti e Pappi Corsicato


E dopo questa puntata che sembra uscita da uno speciale di Novella 2000, intanto qui al Festival è arrivato quel mito di Guillermo Del Toro.
Inoltre ho già visto Breaking Down 2 ma non ne posso parlare fino a domani.
Siete in ansia vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...