martedì 17 gennaio 2012

AMC: novità per Mad Men, The Killing e The Walking Dead

Il network televisivo ha comunicato le date di inizio delle nuove stagioni di “Mad Men” e “The Killing” e rivelato alcune novità su “The Walking Dead”.

Il cast di Mad Men

Il network AMC ha comunicato interessanti novità sulle sue serie di punta: la quinta stagione della serie sui pubblicitari anni ’60 con protagonista Jon Hamm, comincerà il prossimo 25 marzo, con una season premiere speciale di ben due ore. Nel corso della quinta stagione di Mad Men andrà inoltre in onda un episodio diretto proprio dal protagonista della serie Jon Hamm, previsto per il prossimo 8 aprile.

Per quanto riguarda The Killing invece la nuova stagione andrà in onda il 1 aprile.

The Walking Dead inoltre già è proiettata verso il futuro: in attesa che la seconda stagione riprenda il 12 febbraio, è stata già confermata una terza stagione che sarà composta da 3 episodi in più rispetto alle prime due stagioni. The Walking Dead 3 comprenderà dunque 16 episodi invece che 13.

Pubblicato su Ecodelcinema.com

5 commenti:

  1. che belle notizie! Sono tre delle serie che seguo con più interesse e adesso ho della date da segnare in agenda (inparticolare quella del ritorno di Mad Men!) :)

    RispondiElimina
  2. Benissimo per "Mad men" e attendo anche con gioia "The killing". Ma "The walking dead", sinceramente, anche no...

    Ale55andra

    RispondiElimina
  3. @Margherita: io attendo Mad Men, The Killing non l'ho mai visto e The Walkinh Dead ho visto la prima stagione ma mi ha un po' deluso. :)

    @Ale55andra: W Don Draper! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...