domenica 23 maggio 2010

Sta per arrivare THE END




Ci siamo.
Mancano pochissime ore alla fine.

Dopo 6 anni di intreccio folle e frenetico, isole misteriose e magiche, personaggi irresistibili, passione, amore, odio, omicidi, incidenti, imprese eroiche, rapimenti, atti di fede, piani razionali, bianco e nero, bene e male, salti temporali, costanti, variabili, mostri di fumo, orsi polari, filmati di orientamento, burro d'arachidi, rock band, sottomarini, bombe, templi, statue, galeoni, dinamite, bottoni, botole, pozzi, numeri, liste, pollo fritto, zattere, cani, aeroplanini giocattolo, candidati, gabbie e stazioni Dharma siamo arrivati alla fine.

6 anni passati con l'adrenalina a mille e il solito botto finale che ti lasciava con l'amaro in bocca e una curiosità folle fino alla puntata successiva.

6 anni passati con fervore quasi fanatico nell'attesa della prossima clamorosa stagione.

6 anni passati ad interrogarsi, a formulare teorie, a discutere e a volte litigare sui personaggi preferiti.

E soprattutto 6 anni passati ad emozionarsi con dei personaggi indimenticabili che - aldilà della trama imprevedibile, della sceneggiatura geniale, della musica meravigliosa, della regia perfetta e della fotografia sublime - sono il vero cuore pulsante dell'opera più importante degli ultimi 10 anni.
Dei personaggi che ci hanno donato numerose sfumature, mostrandoci che niente è bianco o nero, che tutti hanno la loro storia, le loro motivazioni, il loro bagaglio di errori e ricordi.

6 anni all'insegna del grande intrattenimento che, se fatto da tizi che si chiamano Abrams, Lindelof e Cuse, vuol dire anche arte e grande narrazione.

Siamo pronti.
Anche se ci dispiace moltissimo che questo viaggio emozionante finisca.
E' ora.
Sta per arrivare THE END.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...