sabato 24 aprile 2010

Appunti di Viaggio

Dal 24 Aprile al 2 Maggio presso la Galleria D’Arte Montoro in Via di Montoro 23 ci sarà la mostra “Appunti di viaggio”, esposizione personale di Alessio Trerotoli

Inaugurazione e vernissage Sabato 24 Aprile ore 18.30

“Appunti di viaggio” è la prima mostra personale di Alessio Trerotoli, giovane artista romano da sempre appassionato di fotografia. Autodidatta, ha iniziato a fotografare grazie al forte magnetismo esercitato su di lui da grandi città quali Parigi e Roma, concentrando la sua attenzione su piccoli dettagli inaspettati e sull’atmosfera, a volte magica, che ritrovava nel corso dei suoi viaggi attraverso l’Europa.
Insieme alla macchina fotografica, suo fedele compagno di viaggio è il taccuino, su cui annota emozioni e impressioni frutto dell’incontro con persone e luoghi differenti; riesce così a fissare momenti e dettagli di vita quotidiana che spesso sfuggono a uno sguardo distratto.
La mostra nasce quindi come un percorso di racconti e fotografie che vogliono descrivere sotto un diverso punto di vista città a tutti conosciute, conferendo spesso alle persone il ruolo principale di protagonisti, complici ignari nel rappresentare una realtà quotidiana di luoghi affascinanti e magici come le grandi capitali europee.
Di Daria Portale

INGRESSO GRATUITO

Orari: da MARTEDì alla DOMENICA H 17.00-20.00
LUNEDì CHIUSO

Evento curato da Giulia Oliva e Daria Portale

Galleria Montoro
via di Montoro, 23 00186 Roma
Tel: 339 8799204
Mail: info@galleriamontoro.com

2 commenti:

  1. onorato!

    grazie grazie, alla prossima ti offro un kinder bueno!

    RispondiElimina
  2. Artista, ormai è lei che deve farsi offrire le cose!

    Complimenti, le foto sono stupende!

    ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...