giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino: cartolina formato cartoon

San Valentino è alle porte. Lo avevate dimenticato? Ad aiutarvi ci pensa Fox: la rete televisiva americana ha pubblicato sul suo sito internet delle cartoline d’auguri a tema San Valentino con protagonisti i personaggi delle sue serie animate. Potrete così fare degli auguri originali grazie a Bart di “I Simpson”, Stewie di “I Griffin” e tanti altri personaggi.


SAN VALENTINO FOX 
La Fox ha pubblicato sul suo sito internet una serie di cartoline d'auguri a tema San Valentino con protagonisti i personaggi delle sue serie d'animazione. 



SAN VALENTINO CON I SIMPSON 
Bart Simpson dice: "Mi sono innamorato di te Valentina/o" giocando sul doppio senso del verbo "to fall" che significa cadere (in questo caso con lo skateboard) e "innamorarsi".



SAN VALENTINO CON AMERICAN DAD 
Anche da "American Dad" arrivano degli auguri un po' forti: l'alieno Roger per San Valentino dice: "Se hai più di 40 anni dovresti considerare una colonscopia. Felice giorno di San Valentino!". 



SAN VALENTINO CON THE CLEVELAND SHOW 
Cleveland Brown Jr. fa degli auguri in stile rapper americano: "Sii la mia apetta", giocando con la parola "bee", che significa ape, e la pronuncia di un aggettivo non propriamente romantico (b*tch).



SAN VALENTINO CON I GRIFFIN 
Non poteva mancare Stewie di "I Griffin" in versione Cupido, suoi gli auguri più minacciosi: "Valentina/o, tu sei mia, e non c'è via di fuga!". 



SAN VALENTINO CON BOB'S BURGERS 
L'occhialuta Tina Belcher di "Bob's Burgers" augura un buon San Valentino dicendo: "Ti trovo adooorabile!", giocando con le parole "adorable" (adorabile) e "door" (porta).




Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...