Piccola antologia di anticipazioni, notizie, curiosità e personaggi dal mondo delle serie tv. Questa settimana parliamo di: “American Horror Story”, “Go On”, “How I met your mother”, “NCIS”, “Il trono di spade” e delle novità “Beverly Hills Cop”, “Crazy Ones”, “Dracula”, “Middle Age”, “The Originals”, “Second Sight”.
COURTNEY COX E MATTHEW PERRY DI NUOVO INSIEME GRAZIE A GO ON
Sono passati quasi 10 anni da quando li abbiamo visti insieme per l'ultima volta nell'episodio finale di "Friends": ora Monica e Chandler, gli attori Courtney Cox e Matthew Perry, compariranno di nuovo sullo stesso schermo grazie a "Go On". La Cox parteciperà infatti come guest star ad un episodio della nuova serie comica in cui Perry è il protagonista.
NUOVI ACCORDI TRA HBO E GEORGE R.R. MARTIN
La HBO ha firmato un nuovo contratto con George R.R. Martin, autore della saga letteraria "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", da cui è tratta la serie "Il trono di spade". L'accordo, della durata di due anni, prevede il proseguimento dell'impegno di Martin come co-produttore esecutivo di "Il trono di spade" e lo sviluppo di nuovi progetti seriali che porteranno la sua firma. Oltre agli impegni televisivi, l'autore sta anche ultimando la stesura del sesto e penultimo libro della serie "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", intitolato "The winds of the winter".
ROBIN WILLIAMS IN CRAZY ONES
Dopo quasi 30 anni di assenza, Robin Williams torna in tv: il ritorno dell'attore in una serie comica, di cui tanto si è parlato questa estate, è stato confermato. Williams sarà il protagonista di "Crazy Ones", serie prodotta dalla CBS, in cui interpreterà un pubblicitario. Il creatore della serie è David E. Kelley (creatore di "Chicago Hope" e "Ally McBeal") e a dirigere l'episodio pilota sarà Jason Winer ("Modern Family").
LILY RABE, TAISSA FERMIGA E FRANCES CONROY DI NUOVO IN AMERICAN HORROR STORY
Settimana piena di riconferme per "American Horror Story": dal suo account Twitter, Ryan Murphy ha fatto sapere che nella terza stagione torneranno diversi volti già noti ai fan. Dopo Jessica Lange e Sarah Paulson, anche Lily Rabe (suor Mary Eunice in "American Horror Story: Asylum"), Taissa Fermiga (Violet nella prima stagione) e Frances Conroy (il fantasma della cameriera Moira nel primo capitolo e l'Angelo della Morte nel secondo), sono state richiamate per la nuova stagione. La terza serie di "American Horror Story" sarà ambientata in diverse città.
LA ABC ORDINA IL PILOT DI MIDDLE AGE
La ABC ha ordinato il pilot di una nuova commedia intitolata "Middle Age": la serie, scritta dalla sceneggiatrice e produttrice Cheryl Holliday, parla di una madre di famiglia che si ribella al suo stato attuale di "donna invisibile" e comincia a pretendere il rispetto e le attenzioni che merita. La serie è prodotta dagli ABC studios e dalla Amblin TV di Steven Spielberg.
UNDICESIMA STAGIONE PER NCIS
"NCIS" è la serie televisiva più vista in America e la CBS ha deciso di rinnovarla per un'undicesima stagione. Il protagonista e produttore esecutivo della serie Mark Harmon ha dunque esteso per un altro anno il suo contratto.
KYLE MACLACHLAN DI NUOVO IN HOW I MET YOUR MOTHER
Kyle MacLachlan, il leggendario detective Cooper di "Twin Peaks", tornerà a vestire i panni di Il Capitano nell'ottava stagione di "How I met your mother". L'attore comparirà nell'episodio numero 17 dal titolo "Weekend at Barney's", trasmesso in America il prossimo 18 febbraio, e avrà di nuovo a che fare con Ted (Josh Radnor).
DANIELLA PINEDA E CHARLES MICHAEL DAVIS IN THE ORIGINALS
"The Originals", lo spin-off di "The Vampire Diaries", comincia a prendere forma: dopo la conferma di Daniel Gillies nei panni di Elijah, uno dei cinque vampiri originali, al cast si aggiungono anche Daniela Pineda e Charles Michael Davis. La Pineda interpreterà Sophie, una strega, mentre Davis sarà Marcel, personaggio che avrà un ruolo centrale.
SECOND SIGHT DIVENTA AMERICANO
La CBS ha deciso di adattare per il pubblico americano la serie inglese "Second Sight", prodotta da BBC One e andata in onda nel 2000. La serie parla di un detective (interpretato da Clive Owen nella versione originale) che contrae un virus che gli provoca delle allucinazioni. A curare la versione americana saranno Carol Mendelson, la produttrice di "CSI", e Michael Cuesta, produttore esecutivo di "Dexter" e "Homeland".
KATIE MCGRATH, NONSO ANOZIE E VICTORIA SMURFIT IN DRACULA
Diversi attori si aggiungono al cast di "Dracula", nuova serie della NBC con Jonathan Rhys Meyers nei panni del famoso vampiro. I nuovi acquisti sono: Katie McGrath, la strega Morgana in "Merlin", che interpreterà Lucy Westenra, migliore amica di Mina (Jessica De Gouw), la donna amata da Dracula; Nonso Anozie, Xaro Daxos in "Game of Thrones", che sarà R. M. Renfield, confidente e amico del conte e Victoria Smurfit, che darà volto a Lady Jayne, donna che si innamora del protagonista.
LA ABC ORDINA IL PILOT DI JOHN LEGUIZAMO
La ABC ha approvato la realizzazione del pilot della serie scritta ed interpretata da John Leguizamo. L'attore sarà il protagonista di una commedia, ancora senza titolo, basata sulla sua vita: i fan potranno conoscere tutto sulle sue esperienze come artista, marito e padre.
KEVIN POLLAK IN BEVERLY HILLS COP
La CBS ha ordinato il pilot di "Beverly Hills Cop", serie incentrata sulle vicende di Aaron Foley (Brandon T. Jacson), figlio di Axel Foley, il celebre poliziotto interpretato al cinema da Eddie Murphy. Al cast si aggiunge ora Kevin Pollak: l'attore comico vestirà i panni di Rodney Daloof, l'avvocato del dipartimento di polizia di Beverly Hills. Il pilot di "Beverly Hills Cop" sarà diretto da Shawn Ryan, creatore di "The Shield".
Nessun commento:
Posta un commento