giovedì 21 febbraio 2013

Un baby sitter di nome Mike Tyson

Mike Tyson

Ancora una guest star di rilievo per l’ottava stagione di “How I met your mother”: nella puntata numero sedici, intitolata “Bad crazy”, Barney (Neil Patrick Harris) e soci hanno conosciuto Mike Tyson, l’ex pugile con il viso tatuato. Appesi i guantoni al chiodo, Tyson negli ultimi anni sembra averci preso gusto a recitare: dopo la partecipazione al film “Rocky Balboa” (2006) di Sylvester Stallone, ai due capitoli della serie “Una notte da leoni” (2009 e 2011) e a “Scary Movie 5″ (2012), Iron Mike debutta ora in un ruolo televisivo.
Ruolo che non potrebbe essere più lontano dal personaggio che il pubblico ha imparato a conoscere: nella serie della CBS Tyson interpreta un improbabile baby sitter. A causa di un’emergenza, Lily (Alyson Hanningan) lascia suo figlio a Robin (Cobie Smulders) e la donna, che non lo ha mai preso in braccio ed è terrorizzata dai bambini, non sa cosa fare. Per sua fortuna il provvidenziale intervento di Tyson evita il peggio: l’ex pugile si rivela un mago con il bambino e riesce a farlo stare buono persino in uno strip club. 
Il sorriso si fa però nero quando Tyson, tenendo in braccio il bambino, gli dice: “Come sei bello, sei così bello che potrei prenderti a morsi!”. Attento alle orecchie piccolo!



Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...