mercoledì 5 settembre 2012

Beverly Hills Cop diventa serie tv e nuove voci per i Griffin

Piccola antologia di anticipazioni, notizie, curiosità e personaggi dal mondo delle serie tv. Questa settimana parliamo di: “C’era una volta”, “Due uomini e mezzo”, “I Griffin”, “Hawaii Five-0”, “How I met your mother”, “Misfits”, “Parks & Recreation”, “Touch” e delle novità “Beverly Hills Cop”, “Cyrano”, “The Farm” e “Go On”.


EDDIE MURPHY VUOLE LA SERIE DI BEVERLY HILLS COP 
Eddie Murphy vuole riportare sulla cresta dell'onda il detective Axel Foley: l'attore, insieme a Shawn Ryan, creatore di “The Shield”, sta infatti presentando in questi giorni il progetto di una serie tv dedicata a “Beverly Hills Cop” a diversi network. La serie è incentrata sul figlio di Foley, che va a vivere a Beverly Hills per allontanarsi dalla fama del famoso padre, ormai diventato il capo della polizia di Detroit. Murphy avrebbe quindi un ruolo ricorrente nei panni di Foley e ha già dichiarato che parteciperà al pilot.

 


MICHAEL VARTAN IN GO ON 
Michael Vartan, Michael Vaughn in “Alias”, parteciperà come guest star in una puntata di “Go On”, nuova sit com della NBC con protagonista Matthew Perry. Nell'episodio Vartan interpreterà un giocatore di hockey e ad affiancarlo ci sarà Jeremy Roenik, vero giocatore e star del campionato di hockey americano.

 


CYRANO SECONDO LA NBC 
Riscrivere capolavori della letteratura sembra essere la moda del momento in tv: dopo la versione femminile di “Il Conte di Monte Cristo” in “Revenge”, il nuovo Sherlock Holmes di “Elementary” e l'annuncio di una rivisitazione del classico di Twain “Le avventure di Huckleberry Finn”, è arrivato il momento anche per “Cyrano de Bergerac” di modernizzarsi. La NBC ha infatti deciso di realizzare “Cyrano”, commedia ispirata all'opera teatrale di Rostand, in cui Cyrano questa volta è un consulente per la campagna elettorale di un politico che si innamora della stessa donna desiderata dal suo cliente. La serie è scritta da Michael Oates Palmer, sceneggiatore della quarta serie di “The West Wing”.



KENDALL JENNER IN HAWAII FIVE-0 
Kendall Jenner, sedicenne modella americana nota grazie al reality “A spasso con i Kardashian”, apparirà come guest star in una puntata di “Hawaii Five-0”. Ancora non si sa in che ruolo reciterà la giovane modella, ma è già noto che l'episodio in cui comparirà andrà in onda ad ottobre.



DREW BARRYMORE E JESSICA BIEL VOCI PER I GRIFFIN 
Nella nuova stagione di “I Griffin” si prospettano fuochi d'artificio per la puntata speciale dedicata a San Valentino dal titolo “Valentine's Day in Quahog”. Nel corso dell'episodio avremo la possibilità di incontrare tutte le ex fidanzate di Brian, tra le quali ci saranno Jillian e Brooke doppiate rispettivamente dalle attrici Drew Barrymore e Jessica Biel.



JAMIE CHUNG E' MULAN IN C'ERA UNA VOLTA 
La seconda stagione di “C'era una volta” sarà piena di nuovi personaggi: ad affiancare i numerosi protagonisti tratti dalle favole ci saranno infatti Capitan Uncino, il principe Filippo, Lancillotto, la principessa Aurora e Mulan. Quest'ultima avrà il volto di Jamie Chung, attrice vista recentemente al cinema in “Una notte da leoni 2” e “Sucker Punch, di cui sono state diffuse in questi giorni delle foto che la ritraggono sul set con il costume da guerriera. Il personaggio comparirà nelle premiere della stagione che andrà in onda il prossimo 30 settembre.



TOM BOWER E MATT JONES IN THE FARM 
Il cast di “The Farm”, spin-off di “The Office” con protagonista il Dwight interpretato da Rainn Wilson, continua ad allargarsi e aggiunge al suo arsenale le facce di Tom Bower e Matt Jones, Badger in “Breaking Bad”, che interpreteranno rispettivamente lo zio e il cugino di Dwight.



A MISFITS ARRIVANO I CAVALIERI DELL'APOCALISSE 
Channel 4 lo aveva annunciato ad inizio agosto in un comunicato ufficiale in cui sono stati svelati alcuni elementi della nuova stagione di “Misfits” ed ora a confermare l'arrivo dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse ci ha pensato Matt Stevens, produttore esecutivo dello show. Tramite Twitter Stevens ha infatti confermato la notizia pubblicando una foto dei cavalieri sul set.



JON GLASER IN PARKS & RECREATION 
Il comico Jon Glaser parteciperà alla quinta stagione di “Parks & Recreation” nel ruolo di un dentista membro del consiglio cittadino. Il personaggio è stato descritto come la nemesi di Leslie (Amy Poehler). La nuova stagione dello show andrà in onda a partire dal prossimo 20 settembre.



ABBY ELLIOTT IN HOW I MET YOUR MOTHER 
Abby Elliott, nota in America per aver partecipato per quattro anni al “Saturday Night Live”, ha ottenuto un ruolo ricorrente nell'ottava stagione di “How I met your mother”. L'attrice interpreterà Janeane, descritta come la ragazza più pazza mai incontrata dal gruppo di amici protagonisti e che conquisterà il cuore di uno di loro. Una curiosità: nella vita reale Abby Elliott è figlia di Chris Elliott che nello show interpreta il padre di Lily (Alyson Hanningan). La nuova stagione di “How I met your mother” andrà in onda sulla CBS a partire dal prossimo 24 settembre.



NUOVI PERSONAGGI PER TOUCH 
La seconda stagione di “Touch”, show con protagonista Kiefer Sutherland, arricchisce il suo cast: John Boyd e Dileep Rao. Boyd, che è stato già compagno di set di Sutherland nell'ottava stagione di “24”, sarà Kase, un matematico geniale, mentre Rao, noto per il ruolo del dr. Patel in “Avatar” e per quello di Yusuf nel film “Inception”, interpreterà Nayar, azionista della Aster Corp.



MILEY CYRUS IN DUE UOMINI E MEZZO 
La cantante e attrice Miley Cyrus parteciperà come guest star allo show della CBS “Due uomini e mezzo”. La Cyrus sarà Missi, amica di Schmidt (Ashton Kutcher), che trova una certa intesa con Jake Harper (Angus T. Jones). La decima stagione di “Due uomini e mezzo” andrà in onda a partire dal prossimo 27 settembre.



Pubblicato su TvZap.

1 commento:

  1. Nuova serie in arrivo su Sky: sembra di super-azione: http://youtu.be/oX8PVUFhGSE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...