martedì 11 settembre 2012

Amori, fidanzati e matrimoni: il borsino dei telefilm

Piccola antologia di anticipazioni, notizie, curiosità e personaggi dal mondo delle serie tv. Questa settimana parliamo di: “Arrested Development”, “30 Rock”, “Community”, “Cougar Town”, “Dr. Horrible’s Sing-Along Blog”, “Grey’s Anatomy”, “Modern Family”, “Person of Interest” e delle novità “Banshee”, “Black Sails”, “Girls With Guns”, “House of Cards”.


ALEXANDRA WENTWORTH IN COUGAR TOWN 
Alexandra Wentworth, attrice comica che ha impersonato Elizabeth Goode in “Head Case”, parteciperà alla quarta stagione di “Cougar Town”. Tramite una foto pubblicata su Twitter che la ritrae sul set, l'attrice ha ufficializzato la sua partecipazione allo show: la Wentworth sarà infatti la fidanzata dell'ex marito di Jules (Courteney Cox). La quarta stagione di “Cougar Town” andrà in onda in America nei primi mesi del 2013. 



NEIL MARSHALL DIRIGERA' IL PILOT DI BLACK SAILS 
Dopo aver diretto “Blackwater”, acclamato nono episodio della seconda stagione di “Game of Thrones”, il regista Neil Marshall, autore di “The Descent” e “Doomsday”, presterà di nuovo il suo talento ad una serie tv: Marshall è stato infatti scelto per dirigere l'episodio pilota di “Black Sails”, serie prodotta da Michael Bay e dal canale Starz, che debutterà nel 2014. La serie è un prequel di “L'isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson: i protagonisti saranno infatti il pirata Flint e la sua ricerca del tesoro. La serie è attualmente in pre-produzione e le riprese si svolgeranno a Cape Town, in Sud Africa. 



DAVID FINCHER PARLA DI HOUSE OF CARDS 
La realizzazione di “House of Cards”, serie tratta dall'omonimo libro di Michael Dobbs, sta procedendo a pieno ritmo: David Fincher, produttore esecutivo insieme a Kevin Spacey, ha infatti fatto sapere che i due episodi da lui diretti sono quasi arrivati alla fine della post-produzione, mentre i registi James Foley, Joel Schumacher e Charles McDougall hanno diretto due episodi a testa. Il thriller politico con protagonista Kevin Spacey è quindi quasi completato. 



NUOVO PROGETTO PER GLI AUTORI DI THE GOOD WIFE 
Gli autori di “The Good Wife”, i coniugi Michelle e Robert King, stanno sviluppando un nuovo progetto per la rete Showtime. La nuova serie creata dai King si chiama “Girls With Guns” e parla di due sorelle di Los Angels che si trasferiscono in Israele. L'episodio pilota dello show sarà prodotto da Ridley Scott e David Zucker. 



UN MATRIMONIO NELLA NONA STAGIONE DI GREY'S ANATOMY 
Shonda Rhimes ha rivelato un'anticipazione per la nona stagione di “Grey's Anatomy”: una coppia di protagonisti andrà all'altare. L'autrice non ha, ovviamente, svelato di chi si tratta, ma visto che quasi tutti i protagonisti principali sono già convolati a nozze, la lista di candidati non è molto lunga: i fans hanno infatti già fatto i nomi delle coppie Miranda Bailey e Ben e di Jackson e April. 



SEQUEL PER DR. HORRIBLE'S SING-ALONG BLOG 
Questo è decisamente il suo anno: dopo il trionfo ai botteghini dei film “The Avengers” e “Quella casa nel bosco” e la conferma della realizzazione della serie “S.H.I.E.L.D”, Joss Whedon ha fatto sapere che tra i suoi vari impegni c'è anche il sequel di “Dr. Horrible's Sing-Along Blog”. La mini-serie in tre episodi diffusa su internet nel 2008, con protagonisti Neil Patrick Harris e Nathan Fillion, è un cult per milioni di fans, che presto potranno rivedere il dottore canterino in una nuova avventura che, secondo quanto detto da Whedon, sarà prodotta entro il prossimo anno. 



IL NUOVO PROGETTO DI ALAN BALL SI CHIAMA BANSHEE 
Salutati i fans di “True Blood”, Alan Ball non ha perso tempo e si è subito tuffato in un nuovo progetto: la serie “Banshee”, prodotta dal canale Cinemax, che debutterà nel 2013. Lo show è ambientato in una piccola città della Pennsylvania, Banshee appunto, dove Lucas Hood, interpretato da Antony Starr, ex truffatore ed esperto di arti marziali, si finge uno sceriffo facendo in realtà i propri interessi. A dare del filo da torcere a Hood ci penserà Mr. Rabbit, interpretato da Ben Cross, gangster che ha un conto in sospeso con lui. L'episodio pilota sarà diretto da Greg Yaitanes, regista vincitore di un Emmy per una puntata di “House M.D.” e per la prima stagione è prevista la realizzazione di 10 episodi. 



SHELLEY LONG DI NUOVO IN MODERN FAMILY 
I fans di “Modern Family” potranno godersi un gradito ritorno previsto per la quarta stagione: il produttore esecutivo Steve Levitan ha infatti fatto sapere che Shelley Long tornerà a far parte del cast. L'attrice tornerà ad interpretare Dede Pritchett madre di Claire (Julie Bowen) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson). 



GLORIA VOTSIS IN PERSON OF INTEREST 
Tramite una foto su Twitter che la ritrae sul set insieme a Jim Caviezel, l'attrice Gloria Votsis, che interpreta Alex Hunter in “White Collar”, ha fatto sapere che parteciperà come guest star alla seconda stagione di “Person of Interest”. Non si sanno ancora dettagli sul suo ruolo, però è certo che il suo personaggio apparirà nel quinto episodio della serie. 



BRYAN CRANSTON E CATHERINE O'HARA IN 30ROCK 
La settima ed ultima stagione di “30 Rock” si prepara a chiudere in grande stile: è stato infatti reso noto che Bryan Cranston e Catherine O'Hara parteciperanno come guest-star ad un episodio dello show. Catherine O'Hara sarà la madre di Kenneth (Jack McBrayer) mentre Cranston interpreterà il famoso “amico” della madre di Kenneth. 



TRICIA HELFER IN COMMUNITY 
Tricia Helfer, Numero Sei in “Battlestar Galactica”, parteciperà come guest-star ad un episodio della quarta stagione di “Community”. L'attrice interpreterà Lauren, grande fan della serie “Inspector Spacetime”, di cui sono appassionati anche Troy (Donald Glover) e Abed (Danny Pudi). 



ARRESTED DEVELOPMENT TORNA, E CI SARA' ANCHE HENRY WINKLER 
I fans di “Arrested Development” possono esultare: la produzione di una quarta serie, di 10-13 episodi, è stata infatti confermata da Hollywood Reporter e dall'attore Henry Winkler, che, tramite Twitter, ha fatto sapere che tornerà a vestire i panni dell'avvocato Barry Zuckerkorn. Confermata nel cast anche Judy Greer, che interpreterà di nuovo la segretaria folle Kitty, mentre è ancora incerta la partecipazione di Scott Baio nei panni dell'avvocato Bob Loblaw.




Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...