venerdì 28 marzo 2008

Citazione cinematografica n. 8

"Mi nombre es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mio padre. Preparati a morir!"

da: La Storia Fantastica

Mandy Patinkin nel ruolo di Inigo Montoya


Original: Hello, my name is Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!


Titolo originale: The Princess Bride
Regia: Rob Reiner
Anno: 1987
Interpreti: Cary Elwes, Robin Wright Penn, Mandy Patinkin, Chris Sarandon, Christopher Guest, Wallace Shawn, Andrè The Giant, Peter Falk, Fred Savage

5 commenti:

  1. ma fammi capire...
    vai alle anteprime con S. Buscemi...
    e manco una recensione su questo interview?
    BU

    RispondiElimina
  2. L'ho già scritta, ma devo aspettare che la pubblichino prima di poterla mettere sul mio blog!
    Però sto scrivendo della conferenza stampa!
    C'ho pure 47 foto di Buscemi!

    RispondiElimina
  3. "La vita è dolore altezza, chi dice il contrario lo fa per convenienza"

    RispondiElimina
  4. GRANDEEEEE!!!!!

    Allora l'hai visto questo film?

    E' uno dei film cult della mia infanzia!

    Me lo ricordo tutto a memoria!

    :-)

    RispondiElimina
  5. I RDT.... roditori di grossa taglia..a dir òa verità questa ser l'ho visto per la prima volta..e non ti dico dove ho preso spunto per vederlo...:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...