Anticipazioni, guest stars, nuovi personaggi e nuovi shows: le novità della settimana dal mondo delle serie tv.
Piccola antologia di anticipazioni, notizie, curiosità e personaggi dal mondo delle serie tv.
Questa settimana parliamo di: “American Horror Story”, “Californication”, “Fringe”, “Game of Thrones”, “Girls”, “Glee”, “Homeland”, “Smash”, “Supernatural”, “The Good Wife”, “The Lying Game”, “The Newsroom”, “The Vampire Diaries”, “True Blood” e delle novità “Barbarella”, “Devious Maids”, “Knifeman”, “L.A. Noir”, “Revolution”.
Rupert Friend regular in Homeland
La seconda stagione di “Homeland” comincerà in America il prossimo 30 settembre e presenterà diverse novità, tra cui un nuovo personaggio interpretato da Rupert Friend. L'attore inglese (visto al cinema in “Orgoglio e Pregiudizio” e “The Young Victoria”) sarà un analista della CIA che supervisionerà un'importante operazione.
John Noble svela dettagli sulla quinta stagione di Fringe
John Noble, lo scienziato Walter Bishop in “Fringe”, durante la serata dei Critics' Choice Awards ha svelato alcuni dettagli sulla quinta ed ultima stagione dello show creato da J.J. Abrams: la serie riprenderà dal 2036, con un balzo temporale di 20 anni, Olivia (Anna Torv) sarà presente nel futuro e ci sarà una toccante scena tra lei e la figlia Ella.
La quinta stagione di “Fringe” sarà composta da 13 episodi e comincerà il prossimo 28 settembre.
Nicolas Winding Refn produce la serie tv di Barbarella
La graphic novel di Jean-Claude Forest, portata sul grande schermo nel 1968 con Jane Fonda nei panni della protagonista Barbarella, torna alla ribalta grazie a Nicolas Winding Refn. Il regista danese, reduce del successo di “Drive” e attualmente impegnato sul set di “Only God Forgives”, produrrà infatti, insieme a Martha De Laurentiis, una serie tv ispirata a “Barbarella” e ne dirigerà il pilot.
Tim Roth protagonista di Knifeman
Reduce dalla chiusura di "Lie To Me", Tim Roth torna a dedicarsi alla televisione grazie a “Knifeman”, serie prodotta da Media Rights Capital's Tv e dai registi David Cronenberg e Sam Raimi. Cronenberg dirigerà il pilot della serie mentre la sceneggiatura è di Rolin Jones, che ha lavorato a successi come “Boardwalk Empire”, “Friday Night Lights” e “Weeds”.
La serie parla di John Tattersall (Roth), chirurgo la cui ossessione è scoprire i segreti del corpo umano.
Charisma Carpenter regular in The Lying Game?
Charisma Carpenter, Cordelia in “Burffy l'ammazzavampiri”, potrebbe diventare una regular nella seconda stagione di “The Lying Game”: il suo personaggio, Rebecca, ha infatti avuto un'importante svolta nel finale della prima stagione e la promozione a series regular sembra già sicura.
Jessica Sanchez nella quarta stagione di Glee
Jessica Sanchez, seconda classificata nell'edizione di quest'anno del talent show “American Idol”, è in trattative per entrare a far parte del cast della quarta stagione di “Glee”.
Ancora non si sanno dettagli sul personaggio che la giovane cantante dovrà interpretare, ma si sa che comparirà a metà della stagione.
La quarta serie di “Glee” andrà in onda in America a partire dal prossimo 13 settembre.
Marc Cherry crea un nuovo show
Dopo gli otto lunghi anni di “Desperate Housewives”, conclusa lo scorso maggio, Marc Cherry non ha perso tempo e ha già pronto in cantiere un nuovo show.
Cherry ha infatti creato “Devious Maids”, serie, che sarà trasmessa da Lifetime, basata sulla telenovela messicana “The Disorderly Maids Of The Neighborhood”, con protagoniste quattro cameriere latinoamericane che lavorano a Beverly Hills.
Le protagoniste sono Dania Ramirez, Ana Ortiz, Judy Reyes e Roselyn Sanchez.
La serie, composta da 13 episodi, andrà in onda nel 2013.
Patrick Wilson in Girls
Patrick Wilson sarà una delle nuove guest-stars nella seconda stagione di “Girls”, serie trasmessa dalla HBO.
L'attore interpreterà Joshua, un dottore che uscirà con Hannah (Lena Dunham), protagonista dello show.
Marilyn Manson in Californication
Il cantante e pittore Marilyn Manson parteciperà come guest-star alla sesta stagione di “Californication” nel ruolo di se stesso.
La sesta stagione andrà in onda nel 2013 e vedrà il protagonista Hank Moody (David Duchovny) impegnato nella realizzazione di un'opera rock.
Jessica Lange suora in American Horror Story
La seconda stagione di “American Horror Story” si annuncia sempre più piena di novità: l'attrice Jessica Lange tornerà anche nella seconda stagione ma questa volta interpreterà una suora, amministratrice dell'istituto psichiatrico dove si svolgeranno gli eventi della nuova serie.
Jennifer Hudson in Smash
L'attrice premio Oscar Jennifer Hudson parteciperà come guest-star alla seconda stagione di “Smash”. La Hudson interpreterà, in diversi episodi, Veronica, star di Broadway che avrà un forte impatto su Karen (Katharine McPhee) e Ivy (Megan Hilty).
Kate Hudson in Glee
Ancora novità per la quarta stagione di “Glee”: dopo l'annuncio della partecipazione come guest-star di Sarah Jessica Parker, che interpreterà il capo di Kurt (Chris Colfer) che si trasferirà a New York, e del fatto che Finn (Cory Monteith) si arruolerà nell'esercito, è stato comunicato che Kate Hudson parteciperà alla serie nel ruolo dell'insegnante di danza di Rachel (Lea Michele) alla prestigiosa NYADA di New York.
Novità per la terza stagione di Game of Thrones
Le riprese della terza stagione di “Game of Thrones” inizieranno il prossimo 9 luglio, con due settimane di anticipo rispetto all'anno scorso, e si svolgeranno in Croazia, Irlanda, Islanda e Marocco. Intanto stanno continuando i casting per i nuovi personaggi e per il ruolo di Shireen Baratheon, la giovane figlia di Stannis Baratheon, è stata già scelta Kelly Ingram, attrice inglese che vedremo presto al cinema nel film “Les Miserables”.
Numerose new entry per The Good Wife
TvLine ha annunciato i nomi di due attori che si aggiungeranno al cast della quarta stagione di “The Good Wife”: Marc Warren (“Band of Bothers”) e Maura Tierney (“E.R.”).
Warren interpreterà l'ex marito di Kalinda mentre la Tierney sarà Maddie, miliardaria che si dedica alla politica.
Inoltre al cast si aggiungeranno, con dei ruoli ricorrenti, anche Nathan Lane e Kristin Chenoweth.
Nuovi personaggi per The Vampire Diaries
La quarta stagione di “The Vampire Diaries” vedrà due nuovi personaggi coinvolti nelle vicende di Mystic Falls: April, amica d'infanzia di Elena e Jeremy che torna in città dopo aver trascorso diversi anni in un istituto privato, e un secondo personaggio, di cui ancora non si sa il nome, descritto come “una macchina per uccidere”.
Nuovo personaggio per Supernatural
Le riprese dell'ottava stagione di “Supernatural” cominceranno il prossimo 9 luglio e già si sa che sarà introdotto un nuovo personaggio: si tratta di Amelia, un giovane medico, descritta come coraggiosa, intelligente, sarcastica e dolce, che costituirà il nuovo interesse amoroso di Sam (Jared Padalecki).
TNT ordina L.A. Noir
Dopo lo screening del mese scorso, i dirigenti di TNT hanno approvato la realizzazione di “L.A. Noir”, nuovo progetto firmato da Frank Darabont.
Il drama è basato sul libro omonimo scritto da John Buntin e parla del conflitto tra Mickey Cohen, ex pugile divenuto gangster, e il dipartimento di polizia di Los Angeles. La storia è ambientata negli anni '40 e nel cast figurano Simon Pegg, Milo Ventimiglia, Neal McDonough, Jon Bernthal e Alexa Davalos.
Chris Zylka in American Horror Story
Ancora new entry per la seconda stagione di “American Horror Story”: al cast si aggiunge Chris Zylka, attore visto in “The Secret Circle” e prossimamente in “The Amazing Spider-Man”, che interpreterà Daniel, giovane sordomuto descritto come “il ragazzo più bello del mondo”. Non si sa ancora molto sul personaggio, però è certo che interagirà con quello interpretato da Jessica Lange.
Elizabeth Mitchell in Revolution
Elizabeth Michell, Juliet in “Lost” e protagonista di “V”, entra a far parte del cast di “Revolution”, serie scritta da Eric Kripke, prodotta da J.J. Abrams e con Jon Favreau alla regia del pilot.
La Mitchell interpreterà Rachel Matheson, madre di due dei protagonisti che comparirà in diversi flashback. Il cast comprende anche Giancarlo Esposito, Billy Burke, Tracy Spiridakos e Graham Rogers.
HBO rinnova The Newsroom e True Blood
La HBO ha deciso di rinnovare, grazie agli ascolti molto positivi, sia “The Newsroom”, serie creata da Aaron Sorkin che dopo soli due episodi ha convinto la rete, sia “True Blood”.
Per la sesta stagione di “True Blood” però lo showrunner non sarà più Alan Ball, creatore della serie, ma Mark Huddis.
Pubblicato su TvZap.
Nessun commento:
Posta un commento