venerdì 11 giugno 2010

Citazione cinematografica n. 116

"C'è gente che pensa che i figli si facciano in un giorno, però ci vuole tempo, molto. Per questo è così terribile vedere il sangue di un figlio versato per terra. Un ruscello che scorre per un minuto eppure a noi è costato anni. Quando ho scoperto mio figlio che giaceva lì, in mezzo alla strada, ho immerso le mani nel sangue e le ho leccate con la lingua, perché era mio. Gli animali li leccano no? Non mi disgusta mio figlio, tu non lo sai cosa sia. In una custodia di cristallo e topazio metterei la terra imbevuta del suo sangue..."

da: Tutto su mia madre

Cecilia Roth

Titolo originale: Todo sobra mi madre.
Regia: Pedro Almodovar
Anno: 1999
Cast: Cecilia Roth, Marisa Paredes, Candela Pena, Antonia San Juan, Penelope Cruz, Toni Cantò, Eloy Azorin

5 commenti:

  1. hai cambiato il blog!!
    Noooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Perché?!
    Non ti piace?
    Dici che era meglio tutto bianco e semplice?!
    Mi avevano detto che così era un po' triste...
    E sono stata lì per lì per mettere un campo di bamboo come sfondo!!!
    ^^

    RispondiElimina
  3. no dai, lo sfondo mi sembra una di quelle camicie hawaiane..anche se queste sono onde....sarà che sono troppo affezionato ai monocromi...:-(

    RispondiElimina
  4. Visto che mi fido molto del tuo parere levo le onde hawaiane!
    Vediamo come va con un colore semplice.
    ^^

    RispondiElimina
  5. ao ma che è sta cosa biancoazzurra, ma che sei diventata della lazie? non dar retta a mr. iannak, il bianco era ottimo, oppure cambia ma leva sta cosa biancoazzurra te prego, non se po guardà! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...