venerdì 26 novembre 2010

Citazione cinematografica n. 139

"Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole.
La sveglia che suona alle 7.
Sentire la mamma che grida dal corridoio: "Alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo: "Ancora cinque minuti!".
Correre come una disperata, senza nemmeno avere fatto colazione, per prendere l'autobus.
Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costretta ad andare in presidenza.
Studiare, studiare...e poi prendere brutti voti.
E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato.
Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. 
E' questa la vita che voglio, voglio una vita così.
Sono queste le piccole cose che mi rendono felice...
Che mi rendono felice..."

da: Sailor Moon 1x46 - La vittoria delle guerriere sailor



Titolo originale: 美少女戦士セーラームーン Bishōjo senshi Sērā Mūn
Creata da: Naoko Takeuchi
Anno: 1992 -1997
Cast: (voci italiane) Elisabetta Spinelli, Debora Magnaghi, Giusy Di Martino, Donatella Fanfani, Jasmine Laurenti, Debora Morese, Marco Balzarotti

4 commenti:

  1. oddio bello Sailor Moon *_*!!!! il cartone per eccellenza della mia infanzia XD

    RispondiElimina
  2. splendida citazione
    non ricordavo che sailor moon fosse così profondo :D

    RispondiElimina
  3. Questa la ricordo bene! Bei tempi! *_*

    Ps: ho aperto il mio blog personale, e ti ho ovviamente messo tra i blog da seguire! XD se ti va di ricambiare! ^^

    RispondiElimina
  4. @AM: sììììì!!!!! Di quelli giapponesi per me è il n.1!!!
    Ero letteralmente fissata con Sailor Moon. Ho ancora lo scettro lunare!
    :D

    @Marco: hai visto sì?! ^^

    @Midnight: io ancora mi commuovo con certe puntate! (tipo questa!).
    Passo subito da te e ovvio che ricambio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...