lunedì 8 novembre 2010

Momento di Vero Godimento n. 69

Masuka IDOLO.

4 commenti:

  1. spettacolare!
    masuka sempre più eroe della serie! (il personaggio nuovo di julia stiles invece non è che mi convinca molto.. è un po' una lagna, no?)

    RispondiElimina
  2. Due sole parole: Masuka rules!
    Dopo il tattoo - in un periodo in cui devo proprio aspettare per ricominciare a farmi iniettare un pò d'inchiostro -, mi ha regalato un'altra perla memorabile.
    Concordo con Cannibale per il personaggio di Lumen, anche se la sua mosceria non incide sulla solita, enorme qualità di Dexter.

    RispondiElimina
  3. @Marco: una scena fenomenale. Ho riso troppo!!!
    Per Lumen, beh poverina....dopo quello che ha passato! Nell'ultima puntata però è migliorata, sta diventando più tosta. ^^

    @Ford: ma quindi hai tatuaggi signor Ford?! Oh ma povera Lumen...io dopo che ha dentato di uccidere il dentista con il tacco della scarpa la stimo!
    ^^

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora visto la puntata, quindi non so nulla del dentista! Rimedieremo presto, qui in casa Ford!
    Ebbene sì, ormai cominciano ad essere un pò, ma fra queste mura non sono mai abbastanza! E pensare che dovrò aspettare almeno l'anno prossimo e ne ho in mente almeno altri quattro! Arrrrghhh!
    Anche Julez, comunque, è sulla buona strada per farmi concorrenza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...