venerdì 15 ottobre 2010

Citazione cinematografica n. 134

"Spike: Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!

Buffy: Io non voglio essere unica...

Spike: Io non vorrei essere così bello e atletico, ma ognuno ha le sue croci".

da: Buffy 7x20 Commossa

Sarah Michelle Gellar e James Masters


Titolo originale: Buffy The Vampire Slayer
Creata da: Joss Whedon
Anno: 1997 - 2003
Cast: Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan, Nicholas Brendon, Antony Stuart Head, James Masters, Charisma Carpenter, David Boreananz, Emma Caulfield, Michelle Trachtenberg, Kristine Southerland, Amber Benson, Julie Benz, Eliza Dushku, Juliet Landau

2 commenti:

  1. oddio che fico che è lui *_* e quanto abbiamo amato questa serie!!!

    RispondiElimina
  2. Io lo preferivo ad Angel!
    Grandissimo personaggio.
    Buffy è stata la prima serie a cui mi sono appassionata davvero, è stato il mio primo vero cult, diciamo che è colpa sua se adesso sono fissata e seguo tipo 12 serie in contemporanea!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...