lunedì 20 settembre 2010

Aspettando Inception

Aspettando l'anteprima di Inception (che è stasera ma non sto più nella pelle perché aspetto questo film da più di un anno ormai ed è il mio hype assoluto della stagione) metto questo gioiellino della rete:  il trailer ridoppiato.

Domani invece sarò alla conferenza stampa con il grandissimo Nolan: che cosa gli chiedereste?
Io 2 domandine per lui ce l'avrei, ma magari qualcuno ha una domanda geniale da fare che, se riesco, posso provare a fargli.

Ovviamente cercherò di riprendere, fotografare, registrare il più possibile.
Perché su questo blog il Christopher Nolan, ce piace!


4 commenti:

  1. spettacolo l'anteprima di inception! poi però non svelarci nulla della trama, mi raccomando!

    per la domanda a nolan mi viene da pensare qualcosa al contrario tipo memento, ma al momento non saprei come formularla esattamente...

    RispondiElimina
  2. ma se noi siamo in un sogno, dentro un sogno, siamo sicuri che questa conferenza sia reale e non una inception di altri?...
    Scusa per la boutade...ahahah

    RispondiElimina
  3. Cavolo... se penso che forse riuscirò a vederlo solo venerdì!! :(

    La domanda potrebbe essere... perchè non osare con la Cotillard protagonista al posto di Di Caprio, se non inizia a osare un po' mi rischia di diventare il Michael Mann della situazione, con ruoli maschili memorabili e una grande regia.

    RispondiElimina
  4. Grande Nolan!
    Io chiederei la parola, mi prenderei qualche secondo di silenzio e poi direi "abracadabra".
    E basta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...