martedì 10 marzo 2009

Momento Di Vero Godimento n. 14

Ebbene sì.
A poco più di un anno dalla creazione di questo blog è successo.
Sono entrata a far parte della Connection!

A nominarmi è stato il cavaliere d'altri tempi gparker con questa motivazione:

quanti cineblogger conoscete che si sono fatti la diretta dagli Oscar aggiornando in tempo reale il blog e colorando il nome delle attrici nelle foto in tinta con il vestito? Che hanno il template e spesso i post scritti in colori diversi? E infine che nutrono una passione per Il Cavaliere Oscuro e contemporaneamente un'altra (che non ha nulla di sano) per Baz Luhrmann? Ecco io dico: "We neeed Valentina Ariete!".
Ad appoggiare la candidatura due persone che stimo moltissimo: Ale55andra e Para di Cineroom.

Che dire?
Grazie a tutti voi!

Sono orgogliosa di poter essere considerata allo stesso livello di persone in gamba come Luciano, Pickpocket, Il Conte, Kekkoz, Filippo, Honeyboy, Noodles, Mizza, Bonekamp, Countryfeedback e tutti gli altri.

Penso che quello che fate su internet per il cinema sia importantissimo: scrivere, riflettere, parlare e discutere della settima arte in modo così competente, appassionato e appassionante, senza imposizioni ideologiche e d'amicizia o condizionamenti di qualsiasi tipo sia veramente importante.

Vi stimo e spero di poter discutere ancora a lungo con tutti voi dell'argomento che ci appassiona e accomuna tutti: il cinema.

7 commenti:

  1. e brava! tra l'altro una parte della tesi di laurea che sto scrivendo tratta dei cinebloggers, quindi presto avrò qualche domanda da farvi! ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero, sono molto contento che il tuo lavoro sul cinema in quest'ultimo anno abbia un giusto e meritato riconoscimento. Non ti fermare mai! Un bacio, ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti Valentina! Te lo meriti. Purtroppo sono arrivato sul post di Gparker in ritardo e ho potuto soltanto segnalare la mia approvazione. Sono felicissimo^^

    RispondiElimina
  4. Complimenti Vale, la passione che metti in quello che scrivi merita questo ed altro!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta in questa gabbia di matti!! Ahah, scherzo dai...
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

    :))))))

    E grazie mille a Luciano che scopro solo adesso aver appoggiato la mia candidatura!
    Sono onorata!

    ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...