martedì 10 marzo 2009

Momento Di Vero Godimento n. 14

Ebbene sì.
A poco più di un anno dalla creazione di questo blog è successo.
Sono entrata a far parte della Connection!

A nominarmi è stato il cavaliere d'altri tempi gparker con questa motivazione:

quanti cineblogger conoscete che si sono fatti la diretta dagli Oscar aggiornando in tempo reale il blog e colorando il nome delle attrici nelle foto in tinta con il vestito? Che hanno il template e spesso i post scritti in colori diversi? E infine che nutrono una passione per Il Cavaliere Oscuro e contemporaneamente un'altra (che non ha nulla di sano) per Baz Luhrmann? Ecco io dico: "We neeed Valentina Ariete!".
Ad appoggiare la candidatura due persone che stimo moltissimo: Ale55andra e Para di Cineroom.

Che dire?
Grazie a tutti voi!

Sono orgogliosa di poter essere considerata allo stesso livello di persone in gamba come Luciano, Pickpocket, Il Conte, Kekkoz, Filippo, Honeyboy, Noodles, Mizza, Bonekamp, Countryfeedback e tutti gli altri.

Penso che quello che fate su internet per il cinema sia importantissimo: scrivere, riflettere, parlare e discutere della settima arte in modo così competente, appassionato e appassionante, senza imposizioni ideologiche e d'amicizia o condizionamenti di qualsiasi tipo sia veramente importante.

Vi stimo e spero di poter discutere ancora a lungo con tutti voi dell'argomento che ci appassiona e accomuna tutti: il cinema.

7 commenti:

  1. e brava! tra l'altro una parte della tesi di laurea che sto scrivendo tratta dei cinebloggers, quindi presto avrò qualche domanda da farvi! ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero, sono molto contento che il tuo lavoro sul cinema in quest'ultimo anno abbia un giusto e meritato riconoscimento. Non ti fermare mai! Un bacio, ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti Valentina! Te lo meriti. Purtroppo sono arrivato sul post di Gparker in ritardo e ho potuto soltanto segnalare la mia approvazione. Sono felicissimo^^

    RispondiElimina
  4. countryfeedback.splinder.com14 marzo 2009 14:10

    Complimenti Vale, la passione che metti in quello che scrivi merita questo ed altro!

    RispondiElimina
  5. Benvenuta in questa gabbia di matti!! Ahah, scherzo dai...
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

    :))))))

    E grazie mille a Luciano che scopro solo adesso aver appoggiato la mia candidatura!
    Sono onorata!

    ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...