L'attore avrebbe dovuto far parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino Django Unchained.
Kevin Costner
Kevin Costner potrebbe aver commesso uno dei più grandi errori della sua vita lasciando il cast del prossimo film di Quentin Tarantino Django Unchained. L'attore avrebbe dovuto infatti interpretare il sadico allenatore di schiavi Ace Woody: quando la notizia fu annunciata a luglio, sembrava che sarebbe stata la grande possibilità di Costner di tornare alle luci della ribalta dopo anni di film non proprio memorabili. Invece, a causa di un conflitto tra i tempi della produzione del film di Tarantino e altri impegni presi dall'attore (e pare anche di motivazioni personali), l'attore non prenderà più parte al progetto.
Il cast del film rimane comunque stellare: nel ruolo del protagonista Django c'è Jamie Foxx, uno schiavo che cerca di salvare la moglie dal malvagio proprietario terriero Calvin Candie, interpretato da Leonardo DiCaprio. Nel cast ci sono inoltre: Christoph Waltz, che ha vinto l'Oscar proprio per Bastardi senza gloria di Tarantino, e Samuel L. Jackson, attore-feticcio del regista. La produzione del film comincerà a novembre ed il film dovrebbe uscire per Natale 2012.
Pubblicato su Ecodelcinema.com
Wow notizia bomba, chissà come sarà la collaborazione tra Tarantino e Di Caprio, e c'è anche Jamie Fox...il cast promette bene ;)
RispondiEliminaSì non vedo l'ora!
RispondiEliminaDiCaprio ormai leggenda vivente, ha lavorato con tutti i più grandi registi contemporanei.
Pare che Costner sarà sostituito da Kurt Russell: non vedo l'ora! :)
Sulla carta sembra grandioso, speriamo che non sia troppo e si riveli una falla nella carriera di Quentin, finora è andato sembre bene... statisticamente potrebbe essere il momento della toppata!
RispondiEliminaCerto che ce lo avrei visto bene Kevin, che ai tempi de La Rapina si era avvicinato al genere non malamente.