venerdì 26 giugno 2009

Il re è morto

Michael Jackson 29 agosto 1958 - 25 giugno 2009

5 commenti:

  1. Non ero e non sono un suo fan, ma ci sono rimasto male quando ho sentito la brutta notizia.

    RispondiElimina
  2. Io sono un suo fan, come uomo qualche problema ce l'aveva.......io me l'aspettavo da tempo, ormai era tutto di plastica e gli ultimi anni era l'ombra di se stesso, come se avesse 75-80 anni.......ciao!

    RispondiElimina
  3. Non me l'aspettavo,nonostante tutti i problemi psico-fisici che aveva,non mi aspettavo che sarebbe morto così improvvisamente.Se ne va un mito che ha scritto un pezzo di storia della musica e della danza.Spero che ora abbia trovato la sua pace.

    RispondiElimina
  4. countryfeedback.splinder.com28 giugno 2009 alle ore 14:10

    Mai stato un fan, però è innegabile il peso storico che egli abbia avuto e la portata stratosferica di quei due dischi (OFF THE WALL e THRILLER) fu davvero senza precedenti...
    R.I.P. Michael.

    RispondiElimina
  5. Ci sono rimasto davvero male.

    Immagina, ho saputo la notizia all'una di notte, da TG3 "Linea notte": avevo da poco letto il giornale, e sapevo solo della morte della Fawcett.

    A me piace la musica anni '80, e la sua di quegli anni devo dire che è davvero fantastica. Imprescindibile.

    Bye :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...