venerdì 26 giugno 2009

Citazione cinematografica n. 68

"[su un taxi]
Carrie: Ok le parole sono fondamentali. Dimmi esattamente che ti ha detto.
Charlotte: Ci frequentiamo da un paio di settimane, tu mi piaci molto, ma domani sera dopo cena voglio che facciamo sesso anale.
Carrie: La prossima fermata è tra la 62esima e la Madison.
Charlotte: Dove stiamo andando?
Carrie: A prendere Miranda.
Charlotte: No! No! Ti prego no!
Carrie: Sì, e andiamo a prendere anche Samantha!
Charlotte: Oh Carrie no...
Carrie: Ti serve tutto il sostegno femminile possibile! E io sono in ritardo per il mio drink!
Charlotte: Oh hai ragione scusa...
[...Miranda sale sul taxi]
Miranda: Dipende tutto da quanto ti piace.
Charlotte: Tanto!
Miranda: Tanto da uscirci fino a che non ne arriva uno migliore o tanto da sposarlo e trasferirti in campagna?
Charlotte: Io...io non lo so, non ne sono sicura...
Miranda: E' meglio che ti sbrighi ad esserne sicura!
Charlotte: Mi stai spaventando!
Miranda: Ok...
Carrie: Non spaventarla!
Miranda: E' tutta una questione di dominio: se te lo mette lì ci sarà uno squilibrio di potere e alla fine o vince lui o vinci tu. Allora una scuola di pensiero dice che chi ha l'uccello ha il potere ma... Ehi, oh, pensi a guidare lei! Il problema è: se te lo mette nel culo ti rispetterà di più o ti rispetterà di meno?
Questo è il punto!
Tassista: No, non si fuma qui dentro!
Carrie: Parliamo di farselo mettere nel culo, una sigaretta ci vuole!
[...Samantha sale sul taxi]
Samantha: Davanti, dietro che importa? Un buco è un buco!
Miranda: Posso citarti come esperta?
Samantha: Oh un pò di porta sul retro non farebbe male nemmeno a te!
Charlotte: Io non sono un buco!
Carrie: Tesoro lo sappiamo!
Samantha: Sentite io dico solo che anche quella, anche quella è una parte del corpo che è stata creata per essere sperimentata. Sperimentare è favoloso!
Charlotte: Di che stai parlando?! Io sono andata dalle suore!
Samantha: Senti dico solo che col tipo giusto e il lubrificante giusto...
[il taxi sobbalza]
Tutte: Oh!
Charlotte: E questo cos'era?
Miranda e Samantha: Un assaggio!"

da: Sex & the City, stagione 1 - episodio 4

Cynthia Nixon, Kristin Davis, Kim CattralL e Sarah Jessica Parker


Titolo originale: Id.
Creata da: Darren Star
Anno: 1998 - 2004
Cast: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis, Chirs Noth, David Eigenberg, Willie Garson

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...