sabato 17 maggio 2008

STA ARRIVANDO!





Ebbene sì, siamo quasi arrivati all'appuntamento dell'anno: il 22 maggio, in contemporanea mondiale, uscirà nelle sale cinematografiche il quarto capitolo della saga del mitico Indy!!!!

Io faccio parte di quella generazione di ragazzi, nati alla fine degli anni '80, che è cresciuta a pane e Indiana Jones.
Per me la trilogia per eccellenza (insieme a quella di "Ritorno al Futuro") non è "Star Wars" o "Il Signore degli anelli", ma è quella dell'archeologo-avventuriero più simpatico e spaccone che ci sia.

Per anni ho sperato che facessero un quarto capitolo e adesso finalmente sono stata accontentata.
I dubbi però sono molti: perchè Spielberg e Lucas hanno aspettato che Harrison Ford compisse 60 anni per fare un altro film?! Sarà in grado di dare al personaggio tutto il vigore, l'humor e la scanzonaggine necessaria?
L'insipido Shia Labeouf sarà un buon acquisto per la saga?
Perchè diavolo Sean Connery ha rifiutato di apparire in questo quarto capitolo???

Insomma tutti i fan sfegatati come me - quelli che sanno tutte le battute e le scene a memoria, che hanno spesso ripetuto i gesti e le situazioni davanti ad amici e parenti, che desiderano un cappello marrone da tutta la vita e che vorrebbero saper far schioccare la frusta - si stanno domandando: il nuovo film sarà all'altezza dei precedenti?

Personalmente spero proprio di si e in caso contrario sono già pronta a negare l'esistenza di questo nuovo episodio.

Abbiamo atteso vent'anni il ritorno di Indy: speriamo ne sia valsa la pena!

Intanto ecco le foto promozionali di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" e alcune foto dal set, e vi dico subito, tanto per pavoneggiarmi un pò, che la sottoscritta il 19 maggio andrà all'anteprima italiana del film!!!



Le foto promozionali









Harrison Ford



Shia Labeouf



Cate Blanchett



Karen Allen




Sul set



George Lucas e Steven Spielberg




Steven Spielberg




Harrison Ford



George Lucas, Harrison Ford e Steven Spielberg




Shia Labeouf e Karen Allen



Cate Blanchett




2 commenti:

  1. Ciao, "provengo" di rimbalzo da un tuo/nostro sito amico: Paradiso artificiale di Luca. Interessente questo tuo spazio così come quello su Roberto Bolle. Ho avuto il privilegio di vedere le capacità di questo ballerino dal vivo nel corso di Torino 2006. Prima di quell'evento ignoravo questo fuoriclasse.Oddio, sto rischiando di finire fuori tema... volevo proporti, qualora fossi d'accordo, uno scambio link reciproco. Ciao, un saluto, Luca

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Beh per Roberto Bolle sono proprio fanatica, non c'è solo il blog ma anche tutto un sito e lui l'ho incontrato diverse volte!
    Lo adoro.

    Il cinema pure è una mia grandissima passione e qui scrivo solo della settima arte.

    Ho visto invece che sul tuo blog scrivi di diversi argomenti, sei preparato complimenti!

    Ti ho già aggiunto alla mia lista di blog, grazie per questo scambio!!!

    Alla prossima allora!

    :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...