lunedì 19 maggio 2008

La premiere di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" a Cannes



Pare che il pubblico del Festival di Cannes sia impazzito: un'orda barbarica di fotografi e fans ha letteralmente assalito la passerella della premiere di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo".

In moltissimi non sono riusciti ad entrare nella sala dove è stato proiettato il film e pare che sia successo di tutto: addirittura si vocifera che qualcuno vendesse il cappello di Indy proprio sul tappeto rosso!

Ancora non si sa cosa abbia detto la critica del film, ma Spielberg e Ford sono d'accordo nel dire che la pellicola è stata pensata, prodotta e realizzata appositamente per i fan.

Mani avanti a parte, pare che nel film ne succedano di tutti i colori: ambientato nel 1957, in piena guerra fredda, stavolta Indy si confronta con delle terribili spie russe, tra cui c'è la glaciale Cate Blanchett. L'archeologo scopre inoltre di avere un figlio - interpretato da Shia Labeouf - di cui non sospettava l'esistenza e ritrova la sua vecchia fiamma Marion, impersonata sempre da Karen Allen. Molti effetti speciali, sequenze mozzafiato e un lieto fine.

In attesa di vedere la pellicola, ecco intanto le foto del red carpet della premiere di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo":

I tre re

Steven Spielberg, George Lucas e Harrison Ford


La regina

Cate Blanchett


Cate Blanchett


L' erede

Shia Labeouf




Il cast al completo





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...