venerdì 23 maggio 2008

Citazione cinematografica n. 16


"Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile!"


da: Harry ti presento Sally



Billy Crystal e Meg Ryan


Titolo originale: When Harry met Sally
Regia: Rob Reiner
Anno: 1989
Cast: Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby

2 commenti:

  1. Ahhhh,bellissima questa frase!!!E soprattutto VERA!Il mio problema però é trovare una persona che voglia passare il resto della sua vita con me!... ;-p
    Comunque,innanzitutto complimenti per la tua foto pubblicata su "Cinemastore",queste sono quelle piccole grandi sddisfazioni che rendono la vita godibile.E io di queste soddisfazioni te ne auguro tantissime altre,perché sei una di quelle poche persone che nella vita si impegnano con passione e che quindi se le meritano.Continua così!
    Inoltre ne approfitto per risopnderti alla domanda che mi hai posto nel mio blog: si,il 4 maggio sono venuta a Roma,per la festa dei 140 anni dell'Azione Cattolica.Tutta la mattinata sono stata in Vaticano,poi il pomeriggio l'ho passato in giro per la capitale.Ma cosa credi che non ti ho pensata?Che non avrei voluto avvisarti?Il problema é che non ero da sola,ero con il mio gruppo parrocchiale e capirai che quando stai in gruppo non puoi prendere iniziative (soprattutto in una giornata caotica come é stata quella di domenica 4,in una Roma letteralmente invasa da soci AC provenienti da tutta Italia).Purtroppo avevamo poco tempo a disposizione,orari,ahimé,da rispettare e corse da fare.Era impossibile incontrarci,credimi,e mi é dispiaciuto tantissimo.
    Ma no problem!Forse ritornerò a Roma entro luglio,con una mia amica (in piena auonomia,quindi!)e allora si che ci incontreremo.Ti farò sapere il giorno prima,così passeremo insieme tutto il tempo che vorremmo!Promesso! ;-)
    Un bacione!VALERIA

    RispondiElimina
  2. Ciao... un'amica ha lasciato un meme (qualunque cosa significhi) per me sul suo blog, e io l'ho imitata sul mio. Nella mia lista ci sei anche tu.

    PS: Bella citazione, forse la più bella tra quelle che ho letto finora sul tuo blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...