venerdì 18 aprile 2014

Coachella 2014: Hollywood party

Sfilata di star al Coachella Valley Music and Arts Festival: attori, cantanti e modelle tutti riuniti sotto il segno del rock 

Beyoncé e Solange Knowles


Anche quest’anno, sulla scia dell’arrivo della primavera, si è svolto in California il Coachella Valley Music and Arts Festival, ormai noto semplicemente come Coachella, manifestazione musicale che si celebra agli Empire Polo Fields di Indio, dove per tre giorni consecutivi i più grandi nomi della scena musicale mondiale si esibiscono per una serie di concerti non stop. Dal 1999, anno del suo debutto, il festival è cresciuto esponenzialmente, triplicando date, ospiti e spettatori, diventando in quindici anni un punto di riferimento della cultura pop americana e non solo. 

Paul McCarthney

Jared Leto



Ricchissima quest’anno l’offerta musicale: sei giorni di concerti suddivisi nel weekend dell’11, 12 e 13 aprile e bis in quello del 18, 19 e 20, con un elenco impressionante di artisti, tra cui spiccano Muse, Arcade Fire, Beck, Lana Del Rey, Pharrell Williams, Queens of the Stone Age, Outkast, White Lies, Mogwai, Pet Shop Boys, Skrillex, Empire of the Sun e Fatboy Slim. Un’occasione musicale talmente accattivante da non lasciare indifferenti nemmeno divi del cinema e star della tv: da anni ormai il Coachella Festival è infatti diventato luogo di ritrovo per diverse celebrità, che giungono in massa per assistere agli spettacoli dei loro idoli. Le star qui si mescolano ai ragazzi giunti in massa per ascoltare buona musica e fanno sfoggio dei loro outfit più bohemien e casual indossando tuniche, calzoncini di jeans, sandali, cappelli di paglia e tuniche colorate. 

Steven Tyler

Katy Perry



Quest’anno la diva per eccellenza è stata Beyoncé, che ha raggiunto a sorpresa sul palco la sorella Solange, regalando un’esibizione inaspettata ai fortunati presenti. Tra il pubblico sono stati avvistati altri pezzi grossi della musica: Paul McCarteny, Steven Tyler (vestito in stile Jack Sparrow), Katy Perry e Jared Leto hanno assistito ai concerti per una volta da spettatori. Tra i divi del cinema il più inseguito è stato Leonardo DiCaprio, che con il suo buffo modo di ballare ha attirato ancora di più l’attenzione su di sé. 

Leonardo DiCaprio
Vanessa Hudgens



Moltissime le star della tv presenti: i protagonisti di “The Vampire DiariesNina Dobrev e Paul Weasley, Dianna Agron di “Glee”, Ashley Benson di “Pretty Little Liars”, David Hasselhoff, il Mitch di “Baywatch”, e Aaron Paul, la star di "Breaking Bad". 

Aaron Paul
Emmy Rossum e Fergie



Non sono mancate anche modelle e celebrità della tv, come gli angeli di Victoria’s Secrets Alessandra Ambrosio e Rosie Huntington-Whiteley, Cara Delevigne e Paris Hilton

Cara e Poppy Delevigne e Sienna Miller
Alessandra Ambrosio



Non solo i più giovani e scatenati si sono uniti alle danze: anche star come Michelle Pfeiffer e Daryl Hannah hanno seguito gli show.

Kate Capshaw e Michelle Pfeiffer

Daryl Hannah


Pubblicato su TvZap.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...