venerdì 16 ottobre 2009

Festival Internazionale del film di Roma 2009


E finalmente ci siamo!
Anche quest'anno sono camuffata da giornalista e con il mio maggggico pass stampa giallo posso accedere a tutte le proiezioni-eventi-incontri della quarta edizione del Festival di Roma.

Quest'anno la grande star della manifestazione è Meryl Streep che però approderà a Roma solamente l'ultimo giorno.

Nel frattempo molte star hanno già fatto sapere che non verranno a prendersi il freddo glaciale che ha avvolto come una morsa Roma in questi ultimi giorni (e mandando all'aria tutto il mio programmino di acchittaggio con vestitini sfiziosissimi ma ahimè troppo leggeri...): Colin Farrell, Anthony Hopkins e i belli di Twilight Robert Pattinson e Kirsten Stewart, non ci saranno.

Ci saranno però: Christopher Lee, Paz Vega, Richard Gere, Giuseppe Tornatore, Gabriele Muccino, George Clooney, i Cohen, Terry Gilliam e la già citata Meryl Streep.
Per le fan esaltate di vampiri e pallidoni vari è vero non ci sarà Pattinson, però pare saranno presenti molti altri attori del cast tra cui la mitica Dakota Fanning.

Intanto finalmente ho scoperto come sono le borse di questa edizione e la soffiata di Lessio era fondata: le "esclusivissssime" bags del Festival sono realizzati con delle vere locandine!

Tanti i film scelti tra cui: La rivolta delle ex (!), un film scialbone con Gere e Diane Lane di cui non ricordo il nome (!!), Coco avant Chanel (!!!), Benjamin Button, Gran Torino, Una notte da leoni, pare pure Rocknrolla ma non le ho viste e 17 again!!! E indovinate un pò quale hanno rifilato alla sottoscritta?! Ovviamente quella con la faccia orrenda e odiosa di Zac Efron! Dopo varie proteste, sbroccamenti e disgusto la mia borsa si è magicamente mutata in quella di "Gran Torino" con il faccione coriaceo e fantastico di Clint al posto di quella barbie di Efron. E meno male!

Dopo questa introduzione al Festival come al solito frivolissima, mi impegno a aggiornarvi giorno per giorno su tutto cioò che vedo, annuso e commento al Festival.
Tra un pò metterà anche la galleria di foto e, non temete, anche quest'anno ci sarà la carrellata delle scarpe!
^_^

6 commenti:

  1. be' tra gli occhi di clint ed il ciuffo di zac.... scelta complicata..

    RispondiElimina
  2. quest'anno ti tocca la foto con Georgee Richard!

    RispondiElimina
  3. ma quali proteste, se non era per le mie sacre conoscenze te tenevi il buon zac!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ammazza che sfiga!! Bè ragazzi divertitevi anche per me!! Io vi seguo da lontano!
    Ale55andra

    RispondiElimina
  5. VAI VALEEEEE!!!!! FACCE SOGNA'!!!!!

    RispondiElimina
  6. Scusate se c'ho messo tanto a mettere qui i primi pezzi, ma sono giorni di fuoco!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...