"Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero".
da: Il curioso caso di Benjamin Button
Brad Pitt e Cate Blanchett
Titolo originale: The Curious Case of Benjamin Button
Regia: David Fincher
Anno: 2008
Cast: Brad Pitt, Cate Blanchett, Taraji P. Henson, Julia Ormond, Tilda Swinton, Jason Flemyng, Jared Harris, Elias Koteas
Colore: colore
Durata: 166 minuti
Genere: drammatico
Paese di produzione: USA
Casa di produzione: Paramount Pictures e Warner Bros.
Distribuzione italiana: Warner Bros.
Mi piace molto l'idea di alcuni post con solo citazioni cinematografiche...mi dai il permesso di rubartela? :)
RispondiEliminaOddio è una cosa che contraddistingue questo blog fin dalla sua nascita, però le citazioni sono di tutti quindi fai come credi.
EliminaNo,te l'ho chiesto apposta per non essere scorretta! Se è una caratteristica importante del tuo blog,assolutamente non farò post simili! ;) Comunque mi piace davvero come l'hai impostato, per questo mi sono subito iscritta! :)
EliminaUn film che mi ha dato molto. Complimenti per la scelta della citazione!
RispondiEliminaMolto particolare.
EliminaLoro due meravigliosi.
Grassssie! :)