martedì 29 novembre 2011

Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard aspettano il loro secondo figlio

I due attori stanno per allargare la loro famiglia.

Maggie Gyllenhaal

Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard stanno per aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia: i due attori sono infatti in attesa del secondo figlio. La Gyllenhaal e Sarsgaard sono sposati dal 2009 e già genitori di Ramona, di 5 anni. 

Maggie Gyllenhaal ha dichiarato: "Non avevo nessun indizio! Non c'è nessun modo per prepararsi alle sfide, le gioie immense, le sorprese, le delusioni e gli spaventi che essere genitore comporta. Il tuo cuore si apre a metà: è meraviglioso".

Pubblicato su Ecodelcinema.com

8 commenti:

  1. le mie speranze di sposarla si riducono sempre di più...

    RispondiElimina
  2. Te pregoooooo!!!!!
    E' venuta al Festival di Roma ed è bruttina, antipatica e un'attrice così così.
    Non approvo.
    :D

    RispondiElimina
  3. purtroppo e, sottolineo purtroppo, non l'ho mai vista dal vivo... mah, dell'attrice mi interessa poco, non sono mica dorian :)... però in film(etti) del tipo vero come la finzione mi sembrava tutto tranne che bruttina...

    RispondiElimina
  4. P.S. ma hai abolito le rubriche sulle serie tv?

    RispondiElimina
  5. Mi ricordo ancora quando ho visto Il Cavaliere Oscuro al cinema, insieme al pubblico normale, e quando il Joker dice al suo personaggio: "Sei davvero bellissima" mezza sala (la parte maschile) se ne uscì con espressioni come: "'Nzomma", "Maddeché", "'Sto cesso".
    Io sto con il popolo romano. :D

    Per le serie tv: a che ti riferisci? Ai video?
    Dovrei trovare un modo migliore di farli, vengono troppo lunghi, e poi non so se io che straparlo di serie tv davanti a una telecamera è una cosa così interessante.

    RispondiElimina
  6. avrò gusti particolari...:)

    allora potresti scriverne, no?
    se te lo chiedono i fan...

    RispondiElimina
  7. eh no, Valentina non mi toccare Maggie eh? XD a me piace molto come attrice io la trovo carina, certo meno appariscente di tante altre con questo? XD no se è incinta di nuovo mi fa piacere auguri, auguri e ancora auguri ^^

    RispondiElimina
  8. @Ivan: addirittura una richiesta ufficiale! Però! :)

    @Arwen: oh a me non piace per nulla, ma non amo nemmeno il fratello, nonostante sia lanciatissimo. Per me sono entrambi sopravvalutati. Sarà il gene Gyllenhaal che a pelle non mi convince. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...