Andrò a cinema per completezza, non l'ho visto "at home" di proposito. Non ripongo molte speranze neanche in Dracula 3D, ma nel periodo dell'Argento calante salvo i due episodi di Master of Horror, almeno sul piano dell'osare. Li hai visti? :)
Vecchi film che rigusto spesso! :) Fidati fidati, almeno la sufficienza è pienamente raggiunta (sono violentucci però, non so se può essere un problema), la serie Master of Horror è una delle poche cose che si salvano nelle opere di genere degli ultimi lustri.
Andrò a cinema per completezza, non l'ho visto "at home" di proposito.
RispondiEliminaNon ripongo molte speranze neanche in Dracula 3D, ma nel periodo dell'Argento calante salvo i due episodi di Master of Horror, almeno sul piano dell'osare. Li hai visti? :)
come ti è venuto in mente di andarlo a vedere? (ci sarai + tardi a Potter?)
RispondiEliminaLa cosa più triste è vedere Adrian Brody coinvolto in questa pagliacciata...
RispondiElimina@Occhio: no mi mancano, se dici che meritano mi fido, cmq rispetto a questo è meglio rivedersi i vecchi film.... :)
RispondiElimina@Steutd: ci sono stata. E t'ho pure visto! Ma stavi armeggiando col telefono, non ti ho voluto disturbare.
@Kelvin: Adrien Brody veramente da quando ha vinto l'Oscar non ha più fatto un film decente!!! :D
Vecchi film che rigusto spesso! :)
RispondiEliminaFidati fidati, almeno la sufficienza è pienamente raggiunta (sono violentucci però, non so se può essere un problema), la serie Master of Horror è una delle poche cose che si salvano nelle opere di genere degli ultimi lustri.