"Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono... Però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e infatti è disapprovato in molte società!"
da: La fabbrica di cioccolato
Titolo originale: Charlie and the chocolate factory
Regia: Tim Burton
Anno: 2005
Cast: Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Noah Taylor, Deep Roy
Anno: 2005
Cast: Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Noah Taylor, Deep Roy
mwahahha bellissimo questo film XD!!
RispondiElimina..anche se l' originale con Gene Wilder ha tutto un altro fascino :)
*Asgaroth
Eh lo so anche io ho amato quello con Gene Wylder, però questo è fatto da Tim Burton, con Johnny Depp che fa Willy Wonka e la nave fatta di caramella e la cascata di cioccolato che sembrano veri...
RispondiEliminaInsomma questo è decisamente più fico!!!
^_^
superlativo!
RispondiEliminaCiao Valentina, faccio anche io il mio esordio tra i commentatori del tuo blog, in qualità di neoblogger del cinema.
RispondiEliminaChe dire, altri commenti oltre al "superlativo" di Karolina non ci sarebbero. Prima o poi, mi decidero a scrivere un articolo anche su questa pellicola.
Auguri!!!
RispondiEliminaa me il film non è piaciuto per niente...non so spiegare tecnicamente il motivo perché è stata una strana questione sensoriale...mentre lo guardavo non vedevo l'ora che finisse e ricordo una tremenda sensazione di fastidio ...io non sono uno di quelli che da il voto ad un film perché raramente mi permetto di dire bello o brutto...è fuori dal mio modo di affrontare l'arte in generale. in questo caso però è stata un'avversione proprio fisica e non ci posso fare niente. Forse non era serata. Poi non è che Depp mi piace cosi tanto come attore...
RispondiEliminaOvviamente un film notevole anche se di Burton preferisco altri film.
RispondiElimina