sabato 2 agosto 2008

SACRILEGIO!!!


Porca vacca no!!!

Dopo aver saputo da Peeping Tom che Mtv ha intenzione di fare il remake di "The Rocky Horror Picture Show", arriva un'altra pugnalata: Rob Marshall (il sopravvalutato regista di "Chicago" e "Memorie di una Geisha") ha intenzione di rigirare nientepopodimenoche 8 1/2 di Fellini!!!

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Questi sono pazzi...dico io, ma come si può soltanto pensare di fare una minchiata del genere (e scusate il francesismo)?!

Al posto del nostro Marcello nazionale ci sarà Daniel Day-Lewis e le donne saranno Nicole Kidman, Penelope Cruz, Sophia Loren, Marion Cotillard, Judy Dench e (ecco il primo tocco trash) la Fergie dei Black Eyed Peas nel ruolo della Saraghina.

Una cosa infame, diabolica, disgustosa come questa solo gli americani la potevano pensare!

Purtroppo le riprese partiranno a ottobre e si girerà anche a Cinecittà (altro schiaffo morale al cinema nostrano).

La ciliegina sulla torta? Il titolo sarà "Breakdown For Nine".

Ma andate un pò a %&$£§*@!!!

6 commenti:

  1. Forse è anche qualcosa di peggio di un sacrilegio!!!

    Vergogna eterna ai produttori di 'sta robaccia!

    Oppure, l'unica cosa da augurarsi è che stravolgano talmente tanto la storia da non apparire quasi per nulla legata al capolavoro di Fellini...

    Comunque, concordo pienamente con te: Marshall è molto sopravvalutato. CHICAGO non è un granché, molto molto molto molto meglio MOULIN ROUGE!!! Anzi, non mettiamo proprio sullo stesso piano Luhrmann e Marshall! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

    Ciao ^^

    RispondiElimina
  2. Prima vediamolo, poi sarà più divertente smontarlo. Comunque per me non avrà niente a che vedere con l'originale, quindi non mi preoccupo più di tanto.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho letto da Peeping di The Rocky Horror Picture Show e ora leggendo il tuo post apprendo anche di 8 e mezzo. Mi sento male!

    RispondiElimina
  4. Ecco, io non sapevo del remake del RHPS, quindi mi becco la mia dose di pelle accapponata, però devo dire che il progetto di Marshall mi stuzzica perchè sarà un musical ispirato ad 8 e mezzo, quindi qualcosa di nuovo e non solo un vuoto remake. Il fatto poi che ci sia Daniel Day Lewis, uno che non ha mai scelto i film a caso, mi fa ben sperare in qualcosa di importante! Staremo a vedere.

    Un saluto

    RispondiElimina
  5. AH quindi sarà la trasposizione cinematografica di "Nine", il musical che Marshall ha fatto a Broadway???

    Mmm...in effetti allora potrebbe essere tutt'altra cosa...

    Dove ho letto la notizia non diceva che sarebbe stato un musical.

    Grazie per l'informazione, tiro un mezzo sospiro di sollievo!

    Grazie per essere passato!

    Adesso vengo a visitare il tuo blog che credo di non aver mai visto.

    Ciaooooooo!

    RispondiElimina
  6. Mi unisco anche io allo sport...spara su marshall.... ho letto il libro di golden....col film aveva in comune solo il titolo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...