La celebre storia dei due amanti tormentati torna per l’ennesima volta al cinema: e il risultato è deludente. Non si era mai visto un Tristano così depresso: persino in tutte le scene d’amore il bel James Franco ha sempre la stessa espressione sconsolata. Forse al protagonista Sophia Miles, l’attrice che interpreta Isotta, proprio non piaceva? Altrimenti come spiegare che anche nella scena del primo incontro d’amore i due sembrano assai distanti e più fratello e sorella che appassionati amanti?
Da segnalare Henry Cavill nel ruolo di Melot, che con il suo carisma ruba la scena in più occasioni allo sconsolato protagonista.
Sophia Myles e James Franco
La citazione: "Voglio saperti vivo da qualche parte e che ogni tanto pensi a me. Voglio sapere che c'è altro in questa vita e non lo saprò più se ti uccidono."
Hearting/Cuorometro: ♥♥
Titolo originale: Tristan & Isolde
Regia: Kevin Reynolds
Anno: 2006
Cast: James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, David O'Hara, Mark Strong, Henry Cavill
ehehe bisogna riconoscere che il caro James ha imparato molto in questi anni...in Tristano e Isotta il suo livello di recitazione era impostato sul "pesce lesso mode on"!Invece Henry Cavill-prossimo superman e il mio preferito fra i Tudors-si faceva già notare!
RispondiEliminaVero!
RispondiEliminaE per quanto riguarda Cavill: è un figo pazzesco! Attualmente uno dei volti più belli dello schermo secondo me. E poi ci sono affezionata perché è da quando l'ho visto ragazzino in Il conte di Montecristo che ho pensato che sarebbe diventato stupendo. E così è stato! :D
omg non ricordavo che fosse lui Alberto Mondego!grazie per la segnalazione! =)
RispondiEliminaHenry Cavill...altro che carisma!!! :)
RispondiEliminaAle55andra
@Alesya: è lui è lui! E già prometteva benissimo! :D
RispondiElimina@Ale55andra: HAHAHHAHAHAHHAHA Un fico stellare! :D