venerdì 23 gennaio 2009

Citazione cinematografica n. 47

"Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti come O-Ren"

da: Kill Bill: Vol. 1

Uma Thurman

Titolo originale: Id.
Regia: Quentin Tarantino
Anno: 2003
Cast: Uma Thurman, Lucy Liu, Deryl Hannah, Vivica A. Fox, Michael Madsen, Julie Dreyfus, Sonny Chiba, David Carradine

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...