venerdì 20 maggio 2011

Citazione cinematografica n. 164

"Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli, dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no? No! Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle. Mi ricordo che sono cento anni che combattiamo contro queste macchine. Mi ricordo anche che sono cento anni che mandano i loro eserciti a distruggerci. E dopo un secolo di guerra senza quartiere, mi ricordo la cosa più importante di tutte: che noi siamo ancora qui!" 


da: Matrix Reloaded




Titolo originale: The Matrix Reloaded
Regia: Andy e Lana Wachowski
Anno: 2003
Cast: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Ann Moss, Hugo Weaving

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...