mercoledì 7 luglio 2010

Lei è troppo per me




Ragazzo sfigato tenta di riconquistare la sua ex cozza e trucida ma questa, non solo non se lo fila di striscio, gli si piazza pure in casa con tanto di nuovo fidanzato!
Supportato moralmente da un branco di tre amici decerebrati, cerca di ammazzare il tempo tra il lavoro noioso e una gita con la famiglia quando, come un miracolo piovuto dal cielo, incontra una stra-bona con una quinta di reggiseno, capelli biondi, in carriera e che, soprattutto, impazzisce per lui. Roba da film vero? Ovvio. Nella vita non succederebbe mai una cosa del genere. Ma non è questo il punto. Il punto è che la commedia è spesso becera e cafona ma non fa ridere tanto quanto vorrebbe. In compenso, c'è un effetto consolazione da considerare: non siamo solo noi a fare film con battute di dubbio gusto e trash come i vari
Natale a, Vacanze a. Anzi, guardate un po' cosa mi tocca dire, i vari De Sica & co. almeno il loro sporco lavoro lo sanno fare: nessuno riesce ad essere cafone, volgare e viscido come loro. Questi americani invece montano un carrozzone scombinato e moscio, che non fa ridere, non dissacra, non trova una battuta tormentone...Che l'avete fatta a fare allora una commedia demenziale?! Se dovete fare una commedia trash almeno andate fino in fondo!

Alice Eve e Jay Baruchel

La citazione: 
"- Sai qual è il tuo problema? 
- Quale?
- Sei un uomucciolo.
- Un uomucciolo?!
- Un uomo-cucciolo. Le ragazze vogliono portarti a spasso, coccolarti, darti da mangiare, ma nessuna ragazza si fa l'uomucciolo!"

Voto:  1/2

Titolo originale: She's out of my league
Regia: Jim Field Smith
Anno: 2010
Cast: Jay Baruchel, Alice Eve, T.J. Miller, Nate Torrence, Mike Vogel, Lindsay Sloane, Krysten Ritter

2 commenti:

  1. scusa ma io non sono d'accordo con te ,perchè che sia un film da vedere con molto piacere. forse non dicono battute per fare ridere ma io mi sono divertito molto nel corso del film perchè i fatti stessi fanno ridere.

    RispondiElimina
  2. Vabbé dai, è questione di gusti personali.
    Però...dai no!
    Cioè sul serio: no!

    ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...