venerdì 4 dicembre 2009

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. La Kidman,la Loren...divine,d'accordo. Però Marion Cotillard non é da sottovalutare! E' bellissima! Una bellezza raffinata,d'altri tempi e poi la trovo bravissima come attrice. L'ho amata dopo che l'ho vista in Nemico Pubblico (in lingua originale però perché il doppiaggio italiano é stato pessimo).Prima,nel ruolo di Edith Piaf,l'avevo apprezzata poco.
    Comunque,piccolo off-topic: ma tu l'hai visto Dorian Gray? Perché vorrei sapere se vale la pena vedrlo...Ho sentito un pò di pareri negativi perciò mi son detta: "meglio chiedere all'esperta". Di te mi fido ciecamente! ;-)

    RispondiElimina
  2. Pure Penelope non scherza!!! :-)

    Si la Cottilard è molto chic, in Nemico Pubblico è fanstastica!
    Vabbè che per me tutto il film è bellissimo!

    Per Dorian Grey pensa dovevo andare all'anteprima ma poi ho rinunciato.

    Tutti quelli che ho sentito mi hanno detto che non è un granchè.
    Alcuni hanno detto addirittura che Oscar Wilde si sarebbe rivoltato nella tomba...

    E' il massimo che posso fare!

    Magari vallo a vedere e poi dimmi tu!

    ^^

    RispondiElimina
  3. Si,Nemico Pubblico,secondo me,é uno dei film più belli usciti quest'anno. Il finale poi,mi ha fatto piangere come una bambina!
    Se neanche quest'anno daranno l'Oscar a Johnny Depp,io urlerò allo scandalo! :-)
    Comunque...ah quindi non l'hai proprio visto Dorian Gray e anche tu hai sentito pareri negativi...uhm allora mi sa che é proprio una porcata! Comunque,cercherò di andare a vederlo la settimana prossima,poi ti dirò ;-).
    Grazie! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Marion Cotillard la amo!!!

    PS: evitate Dorian Gray, ci sono modi migliori per spendere i soldi (tipo vedendo A Serious Man e Il mio amico Eric)!!

    RispondiElimina
  5. Grazie anche a te per l'avvertimento Lessio!
    Uhmmm...sto collezionando troppe critiche negative su questo film...a questo punto ci rinuncio,cambio rotta! :-)

    RispondiElimina
  6. Sto mostruosamente aspettando questo film già prima che uscissero i due bellissimi trailer...speriamo bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...