venerdì 22 agosto 2008

!!!!

Ho appena appreso una cosa sconvolgente!
Almeno se siete fan di "Prison Break".

Se non volete sorprese, non leggete perchè c'è un CLAMOROSO SPOILER.

Io vi ho avvertiti!

All'inzio della travagliata terza stagione (che nonostante le difficoltà iniziali dovute allo sciopero degli sceneggiatori si è conclusa col botto) la bella dottoressa Sarah era stata eliminata malamente con mio enorme dispiacere perchè il personaggio mi piaceva molto, sia perchè ogni volta che c'è un personaggio medico mi sta già simpatico, sia perchè la storia d'amore tra Sarah e Michael era uno dei punti di forza della storia ed eliminarla così bruscamente credo sia stata una mossa azzardata.

I fan devono essere rimasti scontenti, fatto sta che nella quarta stagione - di cui la prima puntata andrà in onda in America questo primo settembre - pare proprio che ci sia uno dei più clamorosi comeback nella storia dei telefilm: la dottoressa torna!

Il cast della quarta stagione di Prison Break

Ora, da una parte la cosa mi fa enormemente piacere. Ovvio.
Dall'altra sono preoccupata perchè se vi ricordate bene COME è morta Sarah (Lincoln trova la sua testa in una scatola!), non potente non domandarvi COME sia possibile farla tornare con una spiegazione logica e plausibile.

Per me l'attrattiva principale del telefilm (a parte quell'essere stupendo che è Wentworth Miller) è la sua razionalità assoluta, la sua logica cristallina, il suo essere un meccanismo perfetto in cui ogni ingranaggio è al suo posto.
Con questo clamoroso colpo di scena potrebbe crollare l'aura di serie dalla sceneggiatura perfetta e rigorosa che tanto mi piace e che è così difficile trovare in altre serie televisive.

Insomma se cominciano ad allungare il brodo con cose troppo assurde e improbabili snatureranno quello che è per me, insieme al Dottor House, uno dei telefilm più geniali della storia della tv.

Nel cast ci sono anche tre nuovi personaggi, interpretati da: Michael Rapaport, Cress Williams, James Hirouki Liao.

Staremo a vedere.

3 commenti:

  1. Magari si scopre che dentro la scatola non c'era la testa di Sarah ma Jacob...

    RispondiElimina
  2. Attendo con ansia spasmodica la quarta serie e sono sicura che riusciranno a trovare una spiegazione plausibile al possibile ritorno di Sarah, altrimenti mi incazzo ^^

    RispondiElimina
  3. @Pangallo: Si si Pangà, anche Lost è geniale (di nuovo).

    @Ale55andra: GRANDE ALE! Anche tu fan di Prison Break?!
    Mi unisco alla tua incazzatura se fanno una bojata!
    ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...